destinazione paradiso

Lo ammetto, non sono un fan di Grignani anzi,  ma questa gli è venuta proprio bene.  [kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/dAC1Fr5dlzo" width="425" height="350" wmode="transparent" /] .. e dimmi perché in questo girotondo d’ anime non c’è un posto per scrollarsi via di dosso quello che ci è stato detto e quello che ormai si sa e allora sai che c’è c’è che c’è, c’è che prendo un treno che va a paradiso città e vi saluto a tutti e salto su prendo il treno e non ci penso più un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo senza fermate nè confini solo orizzonti neanche troppo lontani io mi prenderò il mio posto e tu seduta lì al mio fianco mi dirai destinazione paradiso paradiso città.  

5 commenti

Archiviato in Amore, Musica

5 risposte a “destinazione paradiso

  1. e per fortuna sei un suo fans……… lo chiami Grigniano !!!!! ahahaahahahah…. comunque bella canzone… forse l’unica che apprezzo

  2. opsssssssss ho sbagliato anch’io hai scritto Grignano…………. ahahahahahah

  3. adiade

    mi piace un sacco….ciao, ops miao…Ade

  4. A me questa canzone ha sempre dato i brividi…anche perchè so che quando Grignani l’ha scritta era stato affascinto dall’idea di suicidarsi…meno male che ha scritto questa bellissima canzone ed abbandonato l’idea…gli perdono anche “ti raserò l’aiuola”….

  5. gigia

    in tutti questi anni… non avevo mai capito che si parlava di suicidio… ops…

Rispondi

