invece della solita cravatta…..

charla-muller.jpgUsa, coppia fa sesso per 365 notti

E’ il regalo di una moglie a suo marito

Una donna ha deciso di regalare 365 notti d’amore al marito. Dopo un anno la moglie ha dichiarato: “Il regalo si è compiuto, interamente e senza saltare una volta”. Al termine dell’anno di sesso, Charla Muller ha scritto un libro per spiegare come sia migliorata la vita di coppia dei due 40enni del North Carolina, negli Usa. “Prima avevamo un rapporto al mese, ora mio marito è realizzato e io mi sento più giovane”, ha detto la donna.

“All’inizio – ha dichiarato l’autrice – ho pensato che forse si sarebbe perso il senso di ‘unicità’ e di ‘straordinarietà’ delle occasioni in cui io e mio marito facevamo sesso”. Ma pare non è stato così. “Fare l’amore frequentemente garantisce un senso di benessere e di relax che fa crescere la voglia di farlo ancora”, ha dichiarato la Muller al quotidiano britannico The Guardian – e oltretutto mi ha dato la sensazione di sentirmi più giovane”.

Insomma una pianificazione vera e propria. “Non c’è nulla di male – ha spiegato sempre sul Guardian la psicologa Linda Blair – ormai pianifichiamo tutto, perchè non dovremmo pianificare il sesso? Il fatto di prepararsi e di attendere il momento fa parte del piacere stesso”. “Prima era tanto se si faceva sesso una volta al mese – ha spiegato Charla – e io mi sentivo quasi in colpa quando ne avevo voglia; ora Brad è completamente rivitalizzato , mi parta fuori a cena, fa programmi per il week-end”.

“L’aspetto che più mi lascia più perplessa è piuttosto il ritmo, tutti i giorni mi sembra troppo e potrebbe stancare anche la persona più in forma”, ha chiosato la psicologa Blair. Sulla stessa linea anche Rowan Pelling, già responsabile della rivista Erotic review: “Ci vuol altro per far funzionare una relazione. É un lavoro che richiede creatività e sensibilità da entrambe le parti. La frequenza non è il vero problema. Lo è invece la capacità di far sentire il partner davvero speciale”.

“Inoltre non sembra affatto un regalo una proposta aggressiva come questa, che potrebbe essere declinata come: eccoti una grande offerta, se non la accetti ogni notte che uomo sei?”, ha aggiunto la Pelling al Guardian. Ma l’autrice della proposta e autrice del libro stronca tutte le critiche: “Mi giudica male chi non ha letto il libro: io ho scritto una storia sull’intimità e sull’amore”.

function bmkURL(bookmark, paramUrl, valueUrl, paramTitle, valueTitle) { var new_url = bookmark + paramUrl +’=’ + encodeURIComponent(valueUrl) + ‘&’+ paramTitle +’=’ + encodeURIComponent(valueTitle); window.open(new_url); }

4 commenti

Archiviato in Amore, Attualità, Società e costume

4 risposte a “invece della solita cravatta…..

  1. Violadelpensiero

    E non sarebbe male bisogna avere veramente tanta fantasia!!!! Buon per loro!!!!

  2. giulia

    sta diventando una tua costante inserire post sul sesso, come mai ??

  3. Martina (stapelia)

    Dicevamo che i due che schiamazzano non sono proprio bellissimi…Ma ‘sti due? Se quella ha 2 anni più di me…io sono un bocconcino e ne dimostro dieci in meno!!!! Siamo sicuri poi che la signora conosca la differenza tra attività sessuale ed aerobica???? Mamma mia come sono acidella!!!! Ne faccio troppo poco….

  4. red

    che bel regalo … Ma non ho capito se anche lui ogni tanto non avesse voglia o solo lei!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...