I colpi proibiti del golf
Incredibile episodio al torneo di Charlotte: una pallina scagliata dall’americano Dufner è finita tra le gambe di una 18enne… A termini di regolamento si gioca la palla dove si trova
La 18enne Miranda Cooper con la pallina atterrata nella peggiore delle posizioni. Ap
MILANO, 5 maggio 2009 – Regola n° 13 del golf: gioca la palla dove si trova. Non sempre facile, ma quasi sempre possibile. Domenica però, a Charlotte, nel corso del terzo giro del Quail Hollow Championship, è successo l’impensabile. La pallina scagliata da Jason Dufner nel corso della prima buca, è atterrata tra le gambe della 18enne Miranda Cooper, comodamente seduta per assistere al torneo, che vedeva in gara anche Tiger Woods.
Raggiunta la 18enne, visibilmente imbarazzata, il giudice di gara si è preso gioco di Dufner, sfidandolo: “Devi giocarla dove si trova”. Ovviamente poi si è trovata una soluzione eccezionale, per una situazione altrettanto straordinaria. Il giudice ha segnato il punto di atterraggio della pallina, Miranda si è alzata e Dufner ha potuto riprendere il gioco dal punto prefissato, senza penalità. E il sospiro di sollievo non è stato solo il suo…
e chissà se lei sarebbe stata poi così imbarazzata …
fiuuuuuuuuuuuuu altrimenti vedi che maleeeeeeeeee :D:D:D