…e il primo giorno è passato. Fortunatamente (?) il lavoro mi ha occupato la mente per tutta la giornata. La sera poi mi sono ammazzato di palestra: spinning, nuoto, sauna, bagnoturco, sanarium, idromassaggio, caffè e ammazzacaffè…..Arrivati a casa poi, continuando nel mio virtuosismo, insalatona (ma perchè sono a dieta e soprattutto ne avevo voglia, non per pigrizia) e macedonia.Ovvio che alla sera ero provato (“sono un po’ stanchino” diceva Forrest Gump) per cui il sonno è stato ristoratore. Tra l’altro, da annoverare nei lati positivi, il letto era ampio, e l’aria condizionata andava a piacimento.Il piccolo al mare continua a divertirsi e con mia moglie ci siamo sentiti qua e la per sapere come andava. In fin dei conti oggi per lei c’era il primo giorno di lavoro e ci tenevo a sapere come fosse andata.Stasera invece vado in vita……coi colleghi per una serata culturale. Letture, poesie, musica jazz…..speriamo non piova che stanno arrivando di quelle nuvolacce…..domani comunque racconto besossyl
per settembre …….di stò passo troveremo solo la lisca del gatto !!! hahahahaha…..
ricordati che hai una certa età, non folleggiare troppo, per quanto sport e diete tu possa fare, il fisico non è più quello di un ragazzetto, non vorremmo poi doverci trasformare in crocerossine per soccorrerti, ahahahahah divertiti, un bacio !
hai capito il single di ritorno!!!! in effetti il matrimoniale da soli é una delle massime libidini!!! io mi butto a 45° con il ventilatore a tetto al minimo e un bel libro, contentissima di non dovermi fare scrupoli se la lettura dura fino a notte fonda….GODITELA!!! A me capita solo una settimana al mese….