6 luglio

notte-rosa-250.jpgPassato il weekend. Vedere il piccolo è stato bellissimo. Fortunatamente è sempre stato bello allegro. 

Solo che io e mia moglie, non avendo trovato posto nello stesso albergo dei miei, abbiamo dormito in un albergo nelle vicinanze. Appena lui l’ha capito, non ha fatto scenate isteriche, ma sommessamente ha incominciato ad avere il magone perchè voleva dormire con noi. Non vi dico la sua felicità invece quando, dopo aver chiesto al nostro hotel di poterlo portare a dormire con noi, ha capito che avrebbe dormito con noi.

In realtà noi eravamo ancor più felici di lui……

Comunque il leit motiv del weekend era la notte rosa. Devo dire che in romagna sono avanti una spanna a tutti gli altri. Sono riusciti a caratterizzare col rosa tutto ciò che si poteva…..magliette, cappelli, tavole imbandite, menù…..pure la carta igenica nel bagno era rosa.

Peccato che nonostante il “capodanno d’estate” il piccolo alle 10,30 sia crollato. Quindi niente fuochi d’artificio, mentre in compenso io non ho chiuso occhio per il casino (comprensibile) sotto l’alberto finito solo alle 4 di mattina quando un temporale estivo ha mandato tutti a casa. Ovviamente se prima il baccano era causato dagli schiamazzi, poi è stato sostituito da tuoni fragorosi.

Morale…..due occhiaie ed un sonno epico.

Se il weekend nel suo insieme non è stato male, il viaggio in treno da dimenticare…..all’andata impianto di condizionamento rotto….al ritorno 70 minuti di ritardo sul nostro treno. Fortunatamente ero arrivato un po’ prima in stazione e sono riuscito a prendere un interregionale in ritardo di solo mezz’ora che mi ha portato a bologna dove sono saltato a bordo di un intercity stranamente in orario.  Quindi…..arrivato a casa con solo una ventina di minuti di ritardo sulla tabella di marcia (non che avessi chissà quali impegni ……)

Ora sono pronto per un’altra settimana lavorativa. Nonostante sia teoricamente libero da impegni devo dire che ho mille cose da fare e dubito di riuscire a portarle tutte a termine….

Misteri del tempo libero…..

Annunci

2 commenti

Archiviato in me myself and I, Senza categoria, Società e costume

2 risposte a “6 luglio

  1. maggiolory

    un saluto e buona settimana !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...