15 luglio

dave-gahan.jpgSo di essere egoista perchè a mio figlio avrebbe fatto bene stare in montagna coi nonni, ma il fatto di potermelo spupazzare per tutta la settimana tutto per me mi piace un sacco…..Ieri sera, dopo la cena dai nonni (perchè lo vuole lui, non perchè il papà è pigro per cucinare) mentre tornavamo a casa ci siamo sparati i DM a palla (ma mi raccomando non dirlo alla mamma che ascoltiamo la musica alta), poi bagnetto (il malandrino mi ha bagnato tutto ridendo a più non posso!!!!),  un cartone, visto che gliel’avevo promesso e piatto forte della serata…..DVD col concerto dei Depeche. Mi raccomando Gianluca, impara il movimento di bacino di Dave e nella vita non avrai mai problemi con le donne…… come papà…così? Non si può immaginare quanto sia buffo vedere un bambino di 5 anni e mezzo col pigiama dei gormiti che in mezzo alla sala balla scimiottando Dave Gahan….. 

Annunci

3 commenti

Archiviato in me myself and I

3 risposte a “15 luglio

  1. arcellasca

    eheheheh te la godi con il piccolo!!!!

  2. maggiolory

    scusa la mia ignoranza in materia DM….ma questo Dave…non è dell’altra sponda ?????? mi sà che certe mossettine non gli serviranno con le donnine !!! !!!ahahahah…..:-PPP

  3. spacedementia

    (aparte il fatto che ANCHE no, Dave non è dell’altra sponda…) comunque, sono contenta di sapere che le nuove generazioni crescono con i grandi.
    Qualche mese fa ero ad un concerto degli Sneakers (tributo) e davanti a me c’era una mamma con un ragazzino di circa 12 anni che cantava a squarciagola Everything Counts… mi sono commossa. Grande Dave che ce l’hai fatta, grandi DM siete sempre troppo i migliori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...