Malinteso con un ciclista. Aveva la gomma a terra e chiedeva una pompa …nel posto sbagliato…..

In volata verso un bordelloIn volata verso un bordello 

Strano ma vero

Berlino, bordello ecologista offre uno sconto ai clienti ciclisti

14 luglio 2009. Un bordello di Berlino ha messo a punto un innovativo sistema capace, così sperano i responsabili, di attirare i clienti, anche durante l’attuale momento economico non certo positivo, e allo stesso tempo contribuire a rispettare l’ambiente. Tutti i clienti che si recheranno presso la casa d’appuntamento in bici, o con l’ausilio dei mezzi pubblici cittadini, usufruiranno di uno sconto di 5 euro sulla prestazione.Hai voluto la bicicletta? … ora capisco il perché – “La recessione ha colpito duramente la nostra industria – ha detto Thomas Goetz, proprietario del bordello la ‘Maison d’Envie’. Ci auguriamo che lo sconto possa ora attirare un maggior numero di persone. Sarebbe un bene per l’azienda, per l’ambiente e persino per le ragazze”, che potrebbero tenere il proprio lavoro.Tagliati fuori i conducenti delle auto elettriche – I clienti, appena arrivati, dovranno ovviamente dimostrare di esser arrivati con la bicicletta o, in alternativa, presentare il biglietto del bus. Lo sconto permetterebbe di godere di una prestazione di 45 minuti alla modica cifra di 65 euro. “Abbiamo già constatato che in media aderiscono all’iniziativa dai 3 ai 5 clienti al giorno – ha commentato soddisfatto Goetz -. Con lo sconto, inoltre, stiamo dando un importante contributo alla riduzione del traffico. La stessa strada che porta al bordello risulta esser meno congestionata”.Esercitare il mestiere più antico del mondo in Germania è legale – La Germania è uno dei pochi paesi al mondo dove la prostituzione è legale. In tutto lo stato vi sono circa 400.000 prostitute che, già dal 2002, non solo sono autorizzate a svolgere la professione ma risultano esser persino contrattualizzate.  SI LO SO SONO …….MA NON POTEVO TRATTENERMI DAL COMMENTARE QUESTA NOTIZIA. 

4 commenti

Archiviato in Ridere, Società e costume, Sport

4 risposte a “Malinteso con un ciclista. Aveva la gomma a terra e chiedeva una pompa …nel posto sbagliato…..

  1. fanno lo sconto di 5 euro…voglio vedere uno che scende da una bici dopo una bella pedalata da un’ora, con lo sbarabaus addormentato dalla pressione con il sellino ad richiedere la qualsivoglia prestazione….!!! Questa é pubblicità ingannevole!!!!

  2. maggiolory

    uuufffff………ANTONIOOOO…….Fà CALDO !!!!!!!!!!!!! :-ppp…….

  3. slin

    Martina hai ragione. E’ lo stesso ragionamento che faccio io. Quando vado in bici ammetto che al ritorno non faccio una bella figura…….ma forse è per quello che fanno lo sconto 😉

  4. arcellasca

    ma la prestazione da 45 minuti è solo per pompare le gomme??? eehheeheh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...