LOCAL HERO

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/9R2dsmggw6E" width="425" height="350" wmode="transparent" /]In procinto di partire per le vacanze vi dedico la canzone di un grande chitarrista ed un film che lascia il segno, con l’augurio che ognuna di voi possa trovare il proprio “local hero”.   Il mio l’ho trovato 5 anni e mezzo fa, aveva due peli in testa, gli occhi chiusi e pesava 2 kg e 450 grammi. Dalle 8,30 di quella mattina lui è diventato il centro del mondo ed io il suo satellite…. img_3210.jpg 

5 commenti

Archiviato in Amore, Cinema, me myself and I, Musica, Senza categoria

5 risposte a “LOCAL HERO

  1. stapelia

    Con quegli occhioni…Come fai a rimanere indifferente??? Coccolatelo finchè puoi…Anche perchè fra una decina d’anni dovrai prendere il numero ed infilarti fra il nugolo di ragazzine che gli correrà dietro…Buon weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. O_O ma è bellissimo il tuo centro del mondo che occhioni azzuriiii complimenti baci 🙂

  3. quando fai il tenero papà mi riesci sempre a commuovere, uffffffffffff !!!! si hai proprio ragione, sono loro la nostra forza, senza di loro io mi sentirei vuota !! un abbraccio fortissimo micione, trascorri felici vacanze, ci sentiamo al rientro,magari novelle belle, kisssss

  4. maggiolory

    Ti auguro una splendida estate , voglio ritrovarti in gran forma e con ottime novità !!! un bacione !!! kisssssssss

  5. titti brontolo

    ti auguro un’ estate di letture ………le mie !!

Rispondi

