vita da palestra…..

Stasera finalmente ho ripreso l’attività in palestra per la mia solita lezione di spinning. Dopo più di un mese stamattina mi sono ritrovato con il rituale della borsa. Asciugamano, ricambio, docciashampoo, bandana bianca, guanti… e il completo da spinning? Che mi metto? Proviamo a cambiare abbinamenti va’….una bella maglietta blu con un paio di pantaloncini azzurri. A ciò si aggiunge che le mie scarpe da spinning, dimenticate a casa di mia moglie, le ho dovute sostituire con un paio di scarpe vecchie da mountain bike che oltre ad avere ancora un po’ di fanghiglia attaccata alla suola (spero sia solo fanghiglia), erano di un colore sobrio e avevano visti tempi sicuramente più gloriosi.  Il dramma  si è rivelato quando finalmente la sera sono andato negli spogliatoi per cambiarmi e …..si insomma….. avete presente un puffo con le scarpe gialle che va in bici?

8 commenti

Archiviato in me myself and I, Senza categoria, Sport

8 risposte a “vita da palestra…..

  1. Sono rimasta indietro…Devo leggere un po’ di post…Comunque posso dirti che se anche sembravi un puffo con le scarpe gialle in bici, nonostante nella vita precedente fossi maniaca degli accostamenti cromatici, meglio in bici tutti interi che a letto a pezzettini….Non vedo l’ora di levare i gessi dalle braccia e tornare alla mia citybike…CHE E’ MEGLIO!!!!!
    un puffo un po’ cresciutello mi sa…..

  2. Velvet

    per prima cosa……comincia a correggere il post…togli il link !!!! se scrivi dopo aver inserito la foto…ti rimane tutto sottolineato e se passo il cursore sopra diventa tutto nero !!!…altro che rotelle ….ti ci vuole il girello !!! uuufff che fatica fare la maestrina !!!
    poi ….come al solito partono le mogli e così cominciano gli abbinamenti fantasy !!! devi avvertire il capo che hai bisogno otre che della segretaria , di una personal stylist (mi offro volontaria !!) per capire come e cosa abbinare !!! altrimenti tra poco ci scriverai che hai trovato delle splendide camicie stile hawai e dei bemuda cachi davvero favolosi !!! ma per piacere !!!
    Signorina sotuttoio, le camicie hawaiane le avrei anche, è che faccio fatica a trovare una cravatta a pois da abbinarci …..eheheheh

  3. nuvoladipiume

    la bandana bianca ( da ex pirata disneyliano ) risparmiala, credo che la capoccetta da omino michelin faccia molto ganzo, ……….sguaff, devo iniziare a risparmiarmi, dai su su ti faccio clap, ve bene ?!
    Mai la bandana è un must. Piuttosto nudo, ma quella non può mancare……emh, anche no, con la bicicletta nudo è un po’ pericoloso.

  4. nuvoladipiume

    che dolce che sei non ti incaxxi mai…..quasi mai…..il colre pero’ invece che bianco ….blu !!! che ne dici ?…il bianco sembra che hai tutti i capelli bianchi come il doctor di ritorno al futuro….non so, per Belen, mi spiace accontentati delle bloggers friends. taratelle e tardoncelle…è quello che passa il convitto !!! AH AH AUH AHHHHHHHHHHHHH
    non preoccuparti, non mi accontento affatto, sono affezionato alle mie blogger friends… e anch’io ormai ho una certa età e le maniglie dell’amore

  5. stapelia

    Quando torni dal tuo viaggio fammi morire di invidia….Comunque ti vedo meglio bianco-nero….Au Revoir….
    concordo sul bianco e nero. Quanto al viaggio ti posso assicurare che più che aereoporti, metropolitane e sale riunioni non ho visto…..

  6. Ahhhh vedo che il fan club ha un nuovo membro, e che il piumaggio aumenta, attento a non fare troppo ingordigia gattone e per quanto riguarda il tuo abbigliamento… bianco, blu, verde o a pallini è lo stile che conta, è tu ne hai da vendere !!! kiss
    🙂 …..troppo buona, ma guarda che sono gattosylvestro, non george cloney

  7. Velvet

    VIVISSIMI COMPLIMENTI !!! un’altra friend blogger si è aggiunta !!!
    cara nuvoladipenne……..benvenuta nel club delle tardoncelle taratelle bloggers friends, !!!
    faccio le presentazioni: nuvola velvet, velvet nuvola

  8. nuvoladipiume

    grazie per il benvenuto, anche se il nick è un tantino differente, il gattino lo inseguo dappertutto e dire che all’ inizio mi metteva molta soggezione, per il club no no s’ il vous plait l’ ho aperto per voi e confezionato su misura, …………..gattino comincio a invidiare molto D sei davvero dolce, quella gran culo, quella z… gran culo, azz ste bloggers friends mi stanno simpatiche al confronto . ( puaff puaff sputo piume pelo, sbuaff ) …e ce ne vuole, un bacio gattino ovunque tu sia !

Rispondi

