le (dis)avventure di casa Sylvestro

caldaia.jpgStamattina sveglia puntata alle 5.  Barba, colazione veloce, doccia per svegliarsi, camicia, giacca, cravatta e per le 5,30 fuori di casa per correre in aeroporto…..Questo in teoria. Già alla barba doveva venirmi il sospetto….ma l’ho fatta così velocemente che forse coi primi freddi non ha fatto tempo a scaldarsi….e invece, non appena infilato sotto la doccia….aaahhhgggg…..*°ç@#]$[ˆ…..e checazz…..non c’è l’acqua calda. Corri fuori sul balcone (in accappatoio a 5°) a capire che cappero era successo……niente da fare con sta cavolo di caldaia…..chiamare l’assistenza…..oggi ci si lava a pezzi (e di corsa) ….i fornitori in fiera avranno un motivo in più per starmi alla larga. E per domani mattina….una bella nuotata in palestra per scroccare una doccia calda…..PS: certo va bene fare lo sfigatto sylvestro, ma forse sto entrando troppo nella parte                                                   😉

7 commenti

Archiviato in me myself and I, Senza categoria

7 risposte a “le (dis)avventure di casa Sylvestro

  1. nuvoladipiume

    …ma dimmi babbo, perchè comincio a ridere 2 ore prima di leggerti ?…..e vito che sono una fan accorata, ma il grullo che ti mise a posto la caldaia nun era quello che gli piaceva la musichina coatta del tuo cell con gli ac/dc ??? e ti aveva fatto lo sconto ??? ti stava pure simpatico, mi sa che ……….mi sa che la barba te nun te la fai, magari solo i bordi, e me la chiami barba ?
    i miei complimenti nuvola, non mi ricordavo più nemmeno io del post su caldaia ac/dc……comunque alla fine era solo la pressione dell’acqua troppo bassa. Tutto è bene ciò che finisce bene….

  2. Syl, comincio a pensare che qualcuno ti pensa male, ahahahahahahah. E per fortuna oggi niente palestra, ahahahahahah, immagina che figura facevi con Lilly, ahahahahaha, scusa ma mi fai troppo ridere. Buon weekend bacioniiiii
    conosci un esorcista a buon mercato? PS: Comunque Lilly, quando la vedo non scherza neanche lei quanto ad “aroma”……

  3. maggiolory

    e c’ha ragione nuvola…. altro che ac/dc …richiamalo e fatti aggiustare la caldaia come si deve !!!
    🙂
    caldaia a posto grazie…..se no mi toccava candidarmi per un posto nella staffetta 4X100 S.L. per le prossime olimpiadi…..

  4. Monica (Blueprincess)

    E…..vabbè…..dicono che…..L’OMO HA DA PUZZA’……..ahahahahahahh….hai un ottimo alibi per mettere alla prova Lilly….se regge e non si tappa il naso…….hihihihihi…..sei sempre un grande, Syl!!!!!! 🙂
    anche la femmena……quando si presenta dopo un’ora di aerobica non scherza credimi…..

  5. red

    mi fermo alla sveglia delle 5 … Già ho difficoltà alle 7 …
    ti capisco

  6. sai che mi hai messo freddo con questo racconto 🙂 baci buona giornata e guarda che nn sei l’unico sfigato in questo senso a me è successa la stessa identica cosa!
    ah ecco, mi dispiace per te ma almeno non mi sento l’unico sfigatto…..

  7. Ma sei sicuro di non essere mio marito? Queste cose succedono solo a lui….Almeno così pensavo. Il casting per l’idraulico non si fa sulla musica degli ACDC….Tesoro!!!!!
    controlla il lato B di tuo marito……se spunta una coda nera con la punta bianca… incomincerei a preoccuparmi……Tesora!!!!!! (ok, la prossima volta che chiamo l’idraulico gli faccio un test sui Depeche Mode)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...