a teatro…..

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/8CEwnXt-zk4" width="425" height="350" wmode="transparent" /]….con gli STOMP. Venerdì ho portato il cucciolo a vederli.  Io li avevo già visti per cui sapevo di che genere di spettacolo si trattava, ma ammetto che portarlo a teatro era di fatto una buona scusa per rivederli. Comunque per lui era a tutti gli effetti il primo spettacolo “da grandi”.  Ho avuto il mio bel daffare a non farlo addormentare prima che lo spettacolo iniziasse (compilation completa di pari e dispari, morra cinese, schiaffo alla mano etc….).  Poi però è stato un piacere vedere come si sia divertito a vedere questi 8 bravissimi percussionisti che “suonavano” con qualsiasi oggetto gli capitasse per le mani….scope, barattoli di vernici, lavelli da cucina pieni d’acqua, accendini, sedie e chi più ne ha più ne metta. Poi, rispetto allo spettacolo che ho visto qualche anno fa, questa volta i percussionisti/ballerini, coinvolgevano di più il pubblico, con richieste di battiti di mani a tempo e gag divertenti quando qualcuno finiva fuori tempo. Insomma, io mi sono divertito e il cucciolo ancor di più……. Se qualcuno avesse occasione di averli dalle sue parti li consiglio vivamente.

10 commenti

Archiviato in Arte e cultura, me myself and I, Senza categoria, Spettacolo e televisione

10 risposte a “a teatro…..

  1. Kakkio…è una vita che li inseguo e per un motivo o per l’altro non riesco mai ad andare a vederli…uff.
    non sai che ti perdi…..

  2. nuvoladipiume

    sono un gruppo vecchiotto che appariva a domenica in e fanno un ….bordello da paura, certo emozionare i bambini è facile http://www.savethedate.it/eventi/napoli/stomp-in-scena-a-napoli-teatro-bellini-24-29-novembre-2009.html…….se non dovessero piacermi ……immagina che il bellini è un cacchione di teatro nell’ interland partenopeo….della serie lascio la mia funnny car e ritrovo una berlina….vabbè dai ci provo …..mi sa che vado alla prevendita e chiedo ! ………
    sarà pure vecchiotto, (anche Cats lo replicano da decenni a NY ma il teatro è sempre pieno) ma il risultato finale merita sempre. In bocca al lupo per la prevendita. Io sono riuscito a malapena a prendere gli ultimi due tickets
    PS: com’è un cacchione di teatro?

  3. nuvoladipiume

    ….bene il link che ti ho postato non funziona…namo ben

  4. stapelia

    Tuo figlio non finirà mai a fare i provini per il Grande Fratello. Se il padre continuerà a dare cibo alla sua mente in questo modo. BRAVO PAPA’ !!!! (Avevo scritto papi ma ho ritrattato prima che ti venisse l’orticaria). BACIONI
    Grazie Marty, mi ha fatto un complimento bellissimo. Spero anch’io che non finisca un giorno tra i provini del GF, anche se, vedendolo lanciarsi nella break-dance in salotto, ho qualche timore per AMICI della DeFilippi

  5. sorridente

    Io li ho visti solo in tv e mi sono piaciuti!! Se dovessero capitare dalle mie parti andrei a vederli :-). buona serata
    consiglio consiglio…..

  6. arcellasca

    Io ho portato Viola a vedere Cats, quello inglese che ho visto a Londra è un’ altro discorso ma non male anche questo!!!!
    in realtà ho visto che è anche questo spettacolo è in cartellone……però non vorrei veramente che l’effetto AMICI si impossessasse di lui. Magari il musical WE WILL ROCK YOU è più nelle nostre corde……(certo che con una sana partita di calcio o di basket non si sbaglia mai)

  7. stapelia

    3 cose al volo….
    1) ti chiedo scusa per averti preso in giro sul posto 14…Testa cosparsa di cenere!
    2) Billy Elliot ti dice nulla?
    3) Un uomo che sa usare la pentola a pressione???? Mi sciolgo tutta….Ma visto che ci sei fatti il minestrone!!! Spezzetti prima e poi vai di mixer ad immersione…..Non troppa acqua appena a filo sulle verdure e dopo che fischia abbassi il fuoco al minimo e bastano 10/13 minuti. J’adore…
    1)come minimo devi camminare in ginocchio sui ceci….
    2)mi piace moltissimo quel film, ma GL anche se magrolino ha la grazia di un elefante
    3)col minestrone vado con quelli surgelati. non serve neanche la pentola a pressione…….ti sciogli lo stesso? 😉

  8. ufff ma perchè giù non viene mai nessunoooooooooooooooooo 😦
    vieni su tu no?

  9. Sai già che ho spostato una ciapet su FB, quindi non ti stupirai di nulla…Cmq anche il minestrone surgelato si cucina nella pentola a pressione in metà tempo…..Scusa ma la casalinga disperata ogni tanto esce fuori e sgomita. Sbaciuk (qui posso)

Rispondi

