un nuovo episodio di…..vita da palestra

spinning2.jpgStasera finalmente ho ripreso a pedalare. Un infortunio muscolare in una parte del corpo molto delicata mi ha tenuto lontano 3 settimane dalla mia amata bike.  Stasera però c’era la Lilly……mi è piaciuto ritrovare certe sensazioni….il rumore dei ganci delle scarpette sui pedali, la bandana legata sulla testa, il buio rotto dalle luci psichedeliche, il sudore, il respiro affannoso, la musica a palla, la fatica, la paura di sentire quel muscoletto bussare e dire “hey lassù, non ti sembra di esagerare per essere al rientro?”…..mi mancavano certe sensazioni. Peccato che dopo la lunga assenza abbia avuto bisogno  di una bike con le rotelle!!!  😮

7 commenti

Archiviato in me myself and I, Senza categoria, Sport

7 risposte a “un nuovo episodio di…..vita da palestra

  1. Caro gattone, sono passata 4 ore fa e non ho lasciato il commento perchè me ne veniva uno becero (ma hai letto cosa hai scritto???) e con un doppio senso carpiato…. Tutto perchè non nomini il muscoletto laggiù….So che a te piacerebbe, ma alcune gallinelle potrebbero rimanere sconvolte, vedi un po’ di commenti fa…Sono contenta che ti sia ripreso e che torni a bruciare testosterone in groppa alla bike! Ma quando tornerai su e giù per i sentieri in terra battuta??? Buona serata e ho comprato il DVD di Caos Calmo…So che non é la stessa cosa che leggere il libro, ma mi faccio un’idea…
    Perchè pensi male Marty, il muscoletto era l’inguine e ti posso garantire che faceva anche parecchio male (visita al pronto soccorso, temevo un’ernia). Comunque per sconvolgere le “mie” gallinelle (sappi che anche tu rientri nella categoria ;-)) ma sa che ce ne vuole. Per i sentieri in terra battuta temo che dovrò aspettare la primavera. Pedalare nel fango mi obbliga a pulire a fondo ogni volta la bici e io sono pigro.
    Non guardarlo il DVD, dammi retta. Se lo guardi non leggi più il libro e ti posso assicurare che è il migliore libro che abbia letto negli ultimi anni.

  2. sorridente

    Anche io ho letto caos calmo e mi è piaciuto un sacco.
    Per quanto riguarda lo sport…è come andare in bicicletta!! (Che brutta battuta…più fredda di così non si poteva!!) :-))
    🙂

  3. Va bene…Compro anche il libro e lo leggo prima di guardare il film…Anzi il DVD lo impacchetto e lo regalo! Conosco un collega che mi parlava di una scena un po’ piccantella con la Ferrari…Lo mollo a lui che così può usare il rallenty…

  4. nuvoladipiume

    http://medicinaeprevenzione.paginemediche.it/it/282/malattie-e-condizioni/urologia/detail_115650_prostatite.aspx?c1=93&c2=0…………magari se curi un po’ la dieta e smetti di bere mojito come una spugna e invece di quattro salti in padella un po’ di riso in bianco, ……c’è anche il paragrafo se si tratta di uno strappo dovuto ad ansia da prestazione…..( e poi non dire che non ci occupiamo di te, basta un piccolissimo dolorino che subito corriamo premurose ! )……gratis

  5. red

    che bella l’attività fisica!!!! in qualsiasi senso…

  6. adiade

    hai voluto la bike …….adesso pedala!!!! ahahahah gattone !!
    buon weekend…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...