voglia di lavorare saltami addosso…..

gatto-al-pc.jpgprocrastinare.jpgDovrei:

  • preparare la bozza di un contratto a progetto;
  • finire una presentazione piuttosto importante che dovrò fare dopo le feste;
  • mettere a posto i 16 scatoloni di libri che ho in ufficio;
  • sistemare la mia scrivania (ok il disordine, ma parecchi centimetri quadri non vedono la luce da mesi);
  • andare a rifare la carta di identità (si quella che ho perso a giugno….);
  • telefonare ad alcuni fornitori per gli auguri (in ritardo);
  • andare dai carabinieri per denunciare un tentativo di scasso alla mia auto;
  • fare la lista dei progetti di lavoro del 2010;
  • leggere le riviste tecniche che da mesi mi guardano ancora incellophanate;

 Secondo voi nella prima mattina in ufficio ho fatto qualcosa di queste? Non c’è nessuno che vuol fare una battaglia navale?

10 commenti

Archiviato in Lavoro, me myself and I, Senza categoria

10 risposte a “voglia di lavorare saltami addosso…..

  1. nuvola passeggera

    dal punto 1 al punto 4 dovresti avere una strepitosa segretaria che lo fa per te, se è già in pensione non guardarmi che per un magro stipendio non ti do nemmeno il buongiorno, la carta d’ identità il fatto dolente è la foto e dover dichiarare il colore dei capelli, per lo scasso dell’ auto magari è la stessa banda dello zainetto per le riviste potrebbero essere un punto di partenza del 2010…da far leggere alla segretaria, che ne diresti di fare yoga aiuta la concentrazione e poi l’ ispirazione dei post decolla ! bentornato !
    ps …se passi alla wordpress non ti commento piu’ !
    mi spiace ma una segretaria ce l’ho già…..grazie le faremo sapere.
    Per il colore dei capelli vale “color carne”?
    Comunque visto che non spari, lo faccio io…….C6…colpito?

  2. stapelia

    Ma come si fa a lavorare lunedì 28 dicembre???? Neanche i santi oggi hanno timbrato il cartellino…Adesso ho capito perchè eri dall’altra parte…..!!!! Buona fine e ottimo principio! Marty
    che noia che barba che barba che noia……..buon anno anche a te e grazie per i drinks. Spero che non mi fermi una pattuglia stasera rincasando.
    PS: L1 Marty sei macchiavellica, ma io so che la portaerei l’hai piazzata nell’angolino in basso

  3. ciulia

    … dove hai perso la carta d’identità??? … non rispondere “Se lo sapessi…” Fuori la verità!
    cara Ciulia, ti sei persa qualche puntata del mio blog…….
    http://ilgattosilvesto.blog.deejay.it/2009/06/23/si-sono-un-po-pirehm-sbadato/#comments
    C 8

  4. ciulia

    perdonami caro, in quel periodo non ero ancora entrata nel tunnel…
    del divertimento?

  5. ADE

    facciamo cosi io ti faccio una parte del tuo lavoro e tu vieni qui a :
    rispondere al telefono ai clienti che si sono accorti tra il Natale e l’ultimo dell’anno che la macchina non funziona, il camionista spacca maroni che per prendere un panettone del cavolo viene a cambiare un filtro, il mio capo che e’ fuori di melonera, e gli operai che vogliono stare a casa l’ultimo lui vuole stare in officina tutto il giorno O_O , il mio PC che batte i coperchi….e io che non ho piu’ voglia di lavorare…..
    che ne pensi?????
    kissss ade
    ok…..oggi lavoro.
    😦

  6. nuvola passeggera

    che dolce Ade……la vorremmo tutti al nostro fianco !

    topo per la tua battutina …..NON HO CAPITO…. ma le altre bloggers non erano andate ??
    per capire è sempre a pagina 777?

  7. sorridente

    Come ti capisco! Certi giorni più si hanno cose da fare meno si ha voglia di farle, ma del resto…che fretta c’è!! E’ così bello perder tempo!! 🙂
    salvo poi ritrovarsi il giorno della presentazione e dire…..cazzo dovevo ancora finirla!!!!!

  8. nuvoladipiume

    ma tu scrivi C6 C8 ………credo bisogni mettere il decoder attaccato al pc quando si apre un tuo post ! magari ha un segnale digitale che così non arriva, per me invece basta il devoto oli !
    non leggi ciò che è scritto…..io volevo solo fare la battaglia navale

  9. ciulia

    caro Micetto, certo che sì!, proprio tunnel del divertimento, che vedo condividere con una gran quantità di blogdelgattodipendenti. Che dopobarba usi???
    L7
    eau de rubinett……cacchio colpito. A4?

  10. nuvoladipiume

    una donna famosa una principessa che si era persa disse una volta ” Se non riesci a uscire dal tunnel…arredalo “, eau de rubinett è tropppo bello ! S9
    io sapevo che era Gepy Cucciari, che di principesco non mi pare abbia molto……acqua……H2

Rispondi

