Come playboy sono un po’ arruginito….

sauna.jpgIeri sera in palestra dopo la mia bella dose di spinning e nuoto, mi concedo una sauna ristoratrice. Entro e stranamente, dopo poco rimango da solo. A quel punto entra una ragazza giovane (forse un po’ troppo per me) e carina. Mi guarda…la guardo….capisco che è il momento giusto per dire qualcosa, fare una battuta, rompere il ghiaccio, in fin dei conti in una sauna non dovrebbe essere difficile……ma mi veniva solo….”che caldo che fa qui dentro”…..ci ho rinunciato.  PS: la ragazza non era vestita come quella della foto…..

18 commenti

Archiviato in me myself and I, Salute e benessere, Senza categoria

18 risposte a “Come playboy sono un po’ arruginito….

  1. ade

    AHAHAHA!!!
    pensa se glielo dicevi e questa si spogliava????
    Ade
    già…..in una sauna, disidratato e con la pressione bassa….sai che figuraccia che rischiavo.

  2. Alejandrabz

    Ma, insomma, tu che sei accasato, che idee ti vengono in mente???
    Sono single part-time prego…..

  3. Blueprincess

    Eccola làààààààààààààààààààààà……..non solo Debbora ha attirato la tua attenzione a scapito della mitica Lilly…..ma anche la “giovane” ragazza della sauna!!!!!! Ma…dico io….con tutte le cose che si possono dire ad una donna per attaccar discorso……non ti è venuto alla mente niente di megliooooooooooooooo????!!!!!????? Altro che ruggine……qui ci sono strati e strati di incrostazioni ….forza Syl, rispolvera la tue doti da conquistatore e…avanti tutta!!!! Hihihihihihihii…..:) Tua affezionata Blue!!!!!
    incrostazioni……che bella immagine del gatto
    😦

  4. Martina

    Ma come era vestita??? In una sauna se non aveva l’asciugamano…Che era nuda??? anche perchè lo scafandro nella sauna arrugginisce!!!! Comunque la frase era quella giusta…Toccava a lei la palla e magari…un caffettino o l’aperitivo scappava! Cmq facendo parte del club delle tardone sono contenta che tu non sia il classico quarantenne che prende inconsiderazione solo le under32….Good Luck mon amì!
    Le under 32 sono troppo impegnative per un gatto con i peli bianchi come me……

  5. Alejandrabz

    Cosa vuol dire, single part-time? Allora tutti siamo single part-time. Finchè siamo al lavoro siamo single e quando arriviamo a casa siamo tutti ammogliati e ammaritati??? Che birbantello!!!
    mmhhh non è proprio così, si vede che sei nuova arrivata in questo condominio…….devi spulciare il mio blog a ritroso per trovare un po’ della mia storia recente……
    🙂

  6. Blueprincess

    …..sì….incrostazIoni….proprio incrostazioni…..ma non eri tu che elogiavi i poteri degli sgrassatori tipo Cillit Bang o Chante Clair??!!!!???? Allora facci un bel bagno (altro che sauna!!!!!), datti una bella sistematina e…tutto bello lucido e privo di ruggine…..VAI ALL’ATTACCO, GATTACCIOOOOOOO !!!!!! 🙂
    Sai la faccia quando gli altri mi vedono andare in doccia con il Cillit bang invece del bagnodoccia al gingseng……

  7. hihihi…scusa…hihih…nn so perchè ma immaginando la scena continuo a ridere…
    senza cuore anche tu…….ridere di un povero gatto.
    😦

  8. Samy69

    La frase poteva anche andare,…semplice …diretta…. educata…non “impegnativa”…è il tono o il modo in cui la si dice che fa la differenza…….
    cara Samy, sarà……ma a me sembrava un po’ ridicola. Come minimo se l’avessi pronunciata anche nel più seducente dei modi il rischio che costei si mettesse a ridere era alto. E comunque non sono mai stato bravo a rompere il ghiaccio……per quella non l’ho pronunciata (e anche perchè di quella bella ragazzina non mi interessasse un granchè…..)

  9. sandra di prato

    caro gatto sei un mito! purtroppo il mondo non e’ fatto per i timidi come noi…..hai tutta la mia comprensione. pero’ tra i classici buoni propositi del 2010 mettiamoci pure quello di dare una calcio alla timidezza…che ne dici?
    sandra
    Anche tu della categoria? Io ci provo ogni anno ma i risultati sono sempre gli stessi. Fortunatamente recupero dopo….quando le persone le conosco almeno un poco.

  10. Saccottino

    Non era vestita come la ragazza della foto….ma perchè, scusa, ti pare “vestita”, quella?:)
    Dai, un pò di allenamento e riprenderai smalto…buona giornata
    infatti……se fosse stata vestita così il ghiaccio l’avrebbe rotto lei

  11. Violadelpensiero

    Single part time è bellissimo!!!
    rende l’idea no?
    😉

  12. Alejandrabz

    Anch’io nell’animo mi sento single part-time, però. È UNA BELLA SENSAZIONE!
    ma la bella sensazione è quando sei single o quando non lo sei ?

  13. sorridente

    Non ti offendi vero se mi faccio una risata??? :-))))
    Mi sa che il gattino ha bisogno di affilare un pò gli artigli!! 😉
    prego prego….fai pure….
    🙂

  14. ciulia

    senti un po’ gattaccio: ma tu invece com’eri vestito? Solita pelliccia bianco-nera?
    infatti…già faceva caldo……

  15. tubirose72

    beh…almeno non si capiva se il sudore era per l’imbarazzo o per il caldo…!!!!!:):):) Dai gattone…se ricapita rompi il ghiaccio …da altra gattina timida timida…Un abbraccio dalla Cri…single full time!!!!!
    sono convinto che se la timidezza non esistesse al mondo ci si divertirebbe un po’ di più

  16. ma una cosa tipo “ciao” e un sorriso??? io a volte vedo persone ch emi piacciono ci guardiamo per tutto un lunghissimo periodo di tempo e poi nulla, quando basterebbe un semplice ciao 🙂
    ps. allora io avendo 32 anni sono una candidata ideale 😀
    mi invii il suo curriculum e le farò sapere ……ehehehehe

  17. Martina

    Ma un maschietto che ti commenta??? Va a vedere che ha ragione la Lory quando dice che sei un broccolatore folle!!!
    Ce ne hai messo del tempo Marty……..
    😉

  18. Velvet

    Cara sorellina. Marty…vedi qual’è il mio problema -…. è proprio questo …. io …ho sempre ragione !!! 😀 ed è una gran brutta cosa sai…. gli altri si incazzano !!! …ma io ke ce posso fà….quando una c’ha ragione …c’ha ragione !!! ehhh !!! buon week gatto randagio
    Lory, ma vai in giro a dire certe cattiverie sul tuo amico gatto? ……..In effetti Velvet mi aveva fatto la fotografia due anni fa e ci aveva preso alla grande. Come farei senza di lei……

Rispondi

