il moralizzatore….è una riedizione ma ancora valida

moralizzatore.jpgComprendo molti tra quelli che ultimamente pensano che l’ambiente in questa community si sia inesorabilmente deteriorato emigrando su altri lidi. Lo comprendo perchè da un po’ di tempo girano personaggi che, ad essere molto gentile, si possono definire sgradevoli.  Uno in modo particolare, ritengo che sia la quintessenza dell’essere subdolo e stronzo. Subdolo perchè si passa ogni volta per il simpaticone di turno, stronzo perchè è questo l’aggettivo che usa con chi ha opinioni diverse dalle sue, anzi a dire la verità lo usa generalmente al femminile, perchè spesso sono donne  le vittime delle sue morali. Lui combatte chi degrada le donne e a suo dire per farlo si crea ogni volta un nick diverso…..peccato che lui faccia la medesima cosa. Alcune delle mie amiche sono state colpite dai suoi messaggi e alcuni me li hanno girati tipo: “Ma tu scusami sei l’ignoranza in persona!!!!!!!!!!!” ….”Ma che cazzo hai nella testa?????????? Lasciami perdere perchè non mi meriti!!!!!!! RIMANI CON I TUOI SIMILI!!!!!!! Forse un giorno capirai, ma non ne sono certo!!!! VERGOGNATI di essere DONNA!!!!!!!!!”….”Continua così, ti arrendi solo perchè sai che ho ragione!!!! Ti ho ripulito il guest ( vedi perchè prima di parlare non rifletti!!!!!!!) per togliere tutti i nomi del pervertito. Pensavo che almeno su questo ci arrivavi!!!!!!!! (cazzo, neanche i congiuntivi ! n.d.r.)Poi pensala come vuoi???? Rimani con i tuoi dubbi, e come vedo ne hai tanti, ma almeno non ti attorniare da pervertiti segaioli……..scusa è vero che fai la crocerossina”……”Trovo che tu sia una grande STRONZA MALATA. Io sono il paladino dei deboli non degli IDIOTI!!!!! c’è una SOSTANZIALE differenza. Per i tuoi problemi ti consiglio uno PSICOLOGO”….”Non è colpa mia se quella ragazza è ignorante e zozzona”……Io non sono cattivo, dico quello che penso!!! ….Poi che possiamo dire dei tuoi amici, personalmente qualcuno\a sono prorprio delle chiaviche, e tu lo sai meglio di me!”……..Immagino ce ne siano molti altri e comunque basta andare a leggere qualcuno dei suoi contenuti fra i vari suoi nick per avere altri esempi. Caro Moralizzatore…..se con le donne sei sfigato, prova a chiederti perchè.PS: mi raccomando torna subito a sfogarti con quelle che avevi già preso di mira andandogli a dare delle STRONZE e SPIONE in fin dei conti i tuoi schemi mentali sono molto prevedibili. Vieni a prendertela col gatto…..chi tocca le mie “galline” deve fare i conti con me.

12 commenti

Archiviato in me myself and I, Senza categoria

12 risposte a “il moralizzatore….è una riedizione ma ancora valida

  1. posso dirti la verità? io voglio andarmene non tanto per gli idioti, perchè quelli basta ignorarli, quello che mi da’ fastidio è la quantità di signorine svestite smutandate, tettefuori, culo fuori ecc…quelle sono un po’ degradanti, e onestamente stanno rendendo questa comunity un posto che non mi piace più…
    Gabry hai ragione da vendere, anche se personalmente ritengo che si tratti di pochi idioti (magari con molti nick) che rovinano l’ambiente. In questo caso però quello che mi ha indispettito è l’offesa verso chi ha opinioni diverse.

  2. ade

    ha ragione la Gabri ogni giorno arrivano signorine sempre piu’ svestite e gente fuori di testa!!!
    infatti il blog senza di noi non e’ piu’ lo stesso!!!
    PS mai visto un gatto che protegge galline!!! ahahahaha….(scherzo)
    Lo so Ade lo so…..anche se ora la strada per venirvi a trovare l’ho imparata.

  3. Velvet

    il problema è che da alcuni mesi il blog di mydee … non è più inteso come tale cioè dove ognuno scrive cioè che gli pare , e non centra nemmeno la grammatica …magari fossero li tutti problemi !!!! il problema è che è diventata come una chat erotica …. il che a me non darebbe nessun fastidio …. basta saperlo e mi sono regolata di conseguenza !!!
    E’ un vero peccato che tu non abbia mai letto il blog di mydee del 2007 …era pieno di persone vere … e ognuno raccontava di se o di argomenti che nulla hanno a che vedere con certa gentaglia che usa queste pagine come un inserzionista di you porn o erbanews !!!
    che tristezza !!! il problema della morale …dopotutto se non se lo pone il gestore del sito nonostante le vagonate di proteste …noi …cosa ci possiamo fare !!??
    e si che di lavoro non dovrebbe averne tanto ultimamente !!! 😦 che tristezza !!!
    Non l’ho letto nel 2007 ma mi ricordo con piacere il 2008 e forse è anche per quello che sono ancora qui. Comunque il mio post non era contro la radio (anche se stranamente il mio blog, dal primo posto che aveva è sparito completamente dalla classifica), ma contro un coglione che offende le donne e non ha le palle per rispondermi qui……
    Avete fatto bene ad andarvene e mi dispiace che quando tornate non possiate far altro che vedere questo degrado.

  4. sorridente

    Ecco, chiediamoci perché il tuo blog è sparito dalla classifica, perché i commenti al blog del Direttore se non sono pieni di complimenti vengono censurati e/o modificati… perché a loro va bene questo ambiente qui, fatto di gente alla quale non interessa niente condividere stralci di vite, idee, pesieri, opinioni (che è l’idea di base dell’avere un blog), no, vogliono solo mettersi in mostra o trovare qualcuno per passare una serata diversa e via. Quando non c’era mydeejay, e il blog era “il blog di radio deejay”, starci dentro era un vero piacere, è all’epoca che si è formato il nostro “condominio” che piano piano accetta sempre più coinquilini, quelli che, anche se hanno idee diverse, le esprimono senza offendere nessuno, con rispetto.
    E’ per questo che io sono andata via… non mi ci rispecchiavo più nel meccanismo di mydeejay.
    Buon lunedì.
    purtroppo non mi dici nulla di nuovo, le tue ragioni sono le stesse di molti altri.

  5. Velvet

    infatti…chiediamoci come mai nei più letti e in primo piano …ci sia l’acclamazione del caro Robby (niente di personale contro di lui !!) a nientology…casulamente un nuovo programma di djtv !! ( anche su quello niente da dire x carità …io manco l’ho visto !!!)
    ehh caro mio …. al mondo tutto ha un prezzo !!! 🙂
    …per tutto il resto c’è mastercard

  6. Martina

    Gattone paladino!!!! Non ho avuto il piacere di incontrare il moralizzatore….Ma ho sempre il piacere di trovare te che sei una gran persona…pardon gatto! Purtroppo per non so quale motivo questa community é andata allo sbando e a me dispiace. Punto. Quoto le mie amiche. In particolare Sorridente. Baci Baci Baci
    Marty ti confesso che per un attimo ho avuto la tentazione di aizzare tu e la tua sorellina contro il moralizzatore……solo per vedere come lo conciavate per le feste.

  7. ilgattosyl

    grazie per i commenti, ma vorrei ribadire che la mia intenzione non era criticare la community (anche se ce ne sarebbe da dire), ma far capire ad un povero idiota che, se anche può sembrare che qui dentro le persone non siano reali, se dai della Stronza ad una donna, questa rimane ferita nella stessa maniera in cui rimarrebbe ferita se glielo dicesse un collega o un conoscente (volevo scrivere amico ma mi sembrava fuori luogo in questo contesto). La mia era una semplice accusa alla persona e non al sistema.

  8. ciulia

    che dire gattosilvestro? Hai esattamente colto il punto.
    p.s. è un piacere scoprire che il tuo blog è il più letto anche se non racconti che ti sei dimenticato le mutande a casa… Dai sorridi! TI ADORO!
    penso che il piacere di leggere un blog stia in ciò che vi è scritto (contenuti) e/o come viene scritto (la forma). Quando ci sono tutti e due il piacere è sublime…..ma a volte e sufficiente uno solo dei due componenti per rendere ugualmente gradevole la lettura………quanto alle mutande……e io che pensavo fossero nella borsa della palestra!
    😉

  9. Alejandrabz

    Caro Silvestro,
    concordo con te. Sono proprio contraria alle volgarità. L’hai potuto capire dalle nostre mail che ci scambiamo talvolta. Spero di non incontrare su Mydeejay tale persona. Difendo assiduamente le persone che sono state ferite: NON VA PER NIENTE BENE!!!!
    Te lo auguro di cuore…….

  10. era ottobre del 2005 quando ho aperto il blog di deejay. e a gennaio 2010 me ne sono andata. come le più grandi storie d’amore è finita.. bravo, la frase giusta è non rispecchiarsi più in questo mondo.. quando era pieno di persone semplici che parlavano di sè senza pavoneggiarsi.. ma si vive lo stesso: basta traslocare!
    una delle tante che hanno traslocato. Sicuramente hai, anzi avete ragione, ma per il momento continuo ad essere innamorato di questo blog……con tutti i suoi difetti.
    PS: 5 anni di blog……complimenti veramente.

  11. Saccottino

    Peccato, perchè a me, malgrado tutto, Radio Dj piace, e mi spiace che loro pubblicizzino tanto il loro lato multimediale interattivo con gli utenti/ascoltatori, e questo angolo di “mondo” l’abbiano mandato a put..ne, anche nel vero senso della parola. Bah!!!

  12. Martina

    Caro Syl…Se volevi il moralizzatore nella scatoletta del cibo per gatti avresti fatto la cosa giusta…Vel e io l’avremmo triturato! Ma poi la scatoletta chi se la mangia?…..PUA!!!! Ricordati che certi soggetti godono nel momento in cui vengono considerati…Quindi se ricapita cancellate i suoi interventi senza neanche un filo di commento…Si stancherà subito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...