il gatto maldestro è tornato…..

CRONACA DI UN WEEKEND SFIGATTO. Sabato,  prendo il mio bel TV fighissimo comprato e arrivato qualche giorno prima da un negozio in internet. La scatola è integra…..la apro meticolosamente e già assaporo il piacere di vedere il mio bel 40 pollici, quando mi accorgo che….lo schermo è rotto. *ç@§$”#@#¶ç@#…….quanto ne ho tirate, mio figlio povero si è anche preoccupato ed ha incominciato a darmi tanti bacetti ….”non arrabbiarti papà”…….Il problema è che ho visto solo dopo che, sul sito, dicono chiaramente che i reclami sull’imballo si ricevono solo entro il giorno dopo la consegna. Domani mi attaccherò al telefono …..ma la paura di aver buttato 650 euro invece di averne risparmiate 150 per non averlo comprato in un negozio “normale” è alta. Per consolarmi mi concedo un’uscita serale al bar per vedere la partita……sono Juventino…….devo aggiungere altro? Certo che si……la mattina dopo decido di riaprire la scatola del televisore per fare delle fotografie da allegare alla mail di reclamo. Mia moglie è impegnata ai fornelli…..decido di trascinare da solo l’ingombrante scatolone per aprirlo……peccato che non mi accorgo della graffetta sul fondo e che mi segna il parquet con un bel graffio lungo almeno un paio di metri……. *ç@§$”#@#¶ç@#……e che cazz…..Mia moglie, che il giorno prima non aveva infierito nonostante in precedenza mi avesse detto “ma sei sicuro che conviene comprarlo in internet?”, questa volta fa molta più fatica a trattenersi……tento un “ma dai, in fin dei conti il parquet è bello se è tv.jpgun po’ vissuto”, ma la risposta è da censura. E’ che questa volta ha proprio ragione lei……

18 commenti

Archiviato in me myself and I, Senza categoria

18 risposte a “il gatto maldestro è tornato…..

  1. ade

    minchia che sfiga!!!!
    già, siamo alle solite…….

  2. Una persona “normale” non ha la vista bionica; quindi anche se l’imballo è ok come fa a verificare che lo sia anche il contenuto? Sii tenace e vedrai che tutto andrà bene.
    Per cio’ che riguarda il parquet: AHIA! Li si’ che sono dolori se la moglie si adira.
    In bocca al lupo per entrambe le vicende – per la terza serve un esorcista (anche io sono gobbo)
    Paolo
    Sai, sulla Juve mi sono messo l’anima in pace, la moglie se ne farà una ragione (d’altronde è vero che il parquet mi piace vissuto…..), ma sul televisore mi sa che ci sarà da lottare……ma non puoi immaginare quanto mi girano……

  3. Alejandrabz

    Non preoccuparti, vedrai che risolvi la cosa! Ma non può essere che accettino i reclami solo entro un giorno dalla consegna. Al limite rivolgiti alla Associazione consumatori….
    Certo che anche rovinare il parquet, è proprio una sfiga…
    Ti dirò, del parquet non me ne frega più di tanto, tanto col tempo prima o poi si rovina. Del televisore invece molto di più…..

  4. Martina

    I pacchi di materiale elettronico o simile vanno senpre accettati facendo scrivere al corriere sulla bolla “Spedizione ritirata ma con riserva di verifica”…Gattone mi dispiace!! Sono sicura che se ti muovi subito non ti faranno tante storie. Siamo positivi!!!!
    Il parquet é una vera calamità…A casa ce l’ho nella zona notte e dopo 1 anno sto già pensando di levarlo…Con i bambini (anche quelli cresciutelli) é un vero disastro….A me é caduto il ferro da stiro é con la punta ha fatto una fossetta….Ogni volta che la vedo, nonostante l’abbia fatta io, mi viene da dire una parolaccia….Figurati tua moglie!!!!

    ps. Io ti preferisco single…
    Io adoro il parquet, se potessi lo metterei anche nel box. E se si rovina chissenefrega……..
    PS: io sono single…..part-time

  5. Ordinazzione online…beh, mi sa che la tv l’hai già pagata!…….non sarà facile…se i soldi ce li hanno già in tasca! comunque gattino arruffa quel poco di pelo e tira fuori le unghia…anzi no, le unghia no..senò credono davvero che l’hai graffiato tu!! hahhaaa! Parquet? io ho circa 60m2 di parquet e tanti ” ricordi” il più recente : un ospite che arriva in ritardo e si becca uno sgabello dove mancano le gommine…resultato : *ç@§$”#@#¶ç@# !! non è stato fermo un attimo….un picasso è niente a confronto !!!! bacione…spero che con laTV si risolve bene…..( si dice :bagliando s’impara! ????) Baci Hüber
    Loriana ma quanto sei pigra? Neanche gli accidenti fai da sola, ti metti a fare il copia e incolla dei miei.? *ç@§$”#@#¶ç@# !!!!!!!

  6. scusa : sbagliando s’impara ! …oggi proprio non mene va una dritta! ufffffffffffffffffffffff

  7. sorridente

    “pasquale passaguai” in confronto a te è un principiante!!! 🙂
    mai sentito, ma di sicuro sono meglio (ehm peggio) io

  8. Alejandrabz

    Siamo tutti solidali con te, vedi?
    grazie ma a me basta che lo sia il negozio presso il quale ho fatto l’acquisto….

  9. ciulia

    non hai scuse. un mio amico avrebbe detto : “Potevi pensarci prima!” Comunque… prova con Milingo….
    che amici simpatici che hai……

  10. beh …volevo andare sul sicuro ! scusa…m’inventerò un altra bestemmia ! …poi Grazie che nel blogroll hai scritto : Loriana Huber ho le lacrime agli occhi dal ridere! Gattaccio! bacio
    perchè non è il cognome giusto?

  11. …aspetta … l’ho visto appena adesso…anche : Loriana la svizzerotta…annamo bene!!!!!
    li è perchè non ti conoscevo ancora bene…..

  12. sandra di prato

    non ho parole….hai tutta la mia solidarieta’ caro…..
    grazie …..

  13. Martina

    Mia cugina, stavamo parlando di parquet su FB, mi ha appena scritto che ha graffiato il suo con un gancetto del reggiseno…..STO ANCORA ROSICANDO DALL’INVIDIA…Te lo scrivo così rosichiamo in due!!!
    ok rosico anch’io ……..non è che me la presenti?
    😉

  14. Velvet

    io invece ne ho di parole !!! @£$%&… va beh … ma io dico …ma come si fà a comprare la tv da 650 eurini via internet…e già li ce ne sarebbe da dire…. ma nemmeno controlli se ti hanno rifilato dei mattoni o se è veramente una tv !!! @-@ … quella del parquet poi….
    ….meno male che non ho sposato te Lory…..
    😉

  15. Samy69

    Ciao propio un bel fine settimana….per il parquet io non mi preoccuperei.in fin dei conti è un pavimento…amen…. anche il mio in qualche punto è vissuto(la mia camera che ha ospitato mia cugina canadese ha ” qualche “segno della valigia……. Indietro non si torna !!!! Per la tivu dico solo che potresti essere stato un pò più attento nel leggere le postille …..comunque io se fossi stata tua moglie non mi sarei arrabbiata….a me della tivu poco importa …tanto io non la tengooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non è che la cugina ha piantato nella camera una tenda “canadese” con i relativi picchetti?

  16. Saccottino

    Vedi, ti ci vorrebbe una moglie tipo me, che se vedo un graffio sul parquet non me la prendo, perchè tanto so che l’ho fatto io, faccio certi disastri in casa 🙂 (ma io c’ho il mairto che sbraita, quindi o ci sposiamo io e te, oppure ci teniamo i cazziatoni)….
    Per il televisore, dai, che ce la puoi fare! applicati, sfigatto, e fatti valere!!! buona giornata!
    non offenderti saccottino, ma con lo scambio degli anelli ho già dato……
    😉

  17. Martina

    Notizie del televisore???….Te la presenterei…Ma é under32….Non ce la puoi fare….L’hai detto tu….
    era per vendergli un pennarello speciale per il ritocco dei parquets (con la s finale?)

    PS: oggi ho avuto la prima risposta via mail…….”ci mandi le foto”

  18. raggiodisole

    certo che ATTILA ti fa un baffo a te eh?? nn ti bastava essere gobbo no??hahahahaha…scherzo eh!!..cmq mi dispiace x il tuo week alquanto movimentato …ma vedrai che si sistema tutto…^___^ ( magari qualche giorno di questi mi spieghi il “single part_time”…hahahahahah)

Rispondi

