Non sbaglio mai….o quasi (ehmm). Una di queste occasioni è stata quando ho deciso di quale colore dipingere le pareti della cameretta di GL. Non so perchè ma la volevo bicolore con la parte in alto bianca e quella sotto color paprika. Indifferente ai moniti di mia moglie che continuava a ripetermi “non è un po’ troppo scuro?” io, ripetendo come un mantra “voglio colori decisi” perseguo il mio obiettivo, salvo ammettere a denti stretti alla fine….”forse è effettivamente un po’ troppo scuro”. Non che mia moglie me l’abbia fatto pesare più di tanto, visto che ormai in questa casa non ci passa più di un weekend al mese, ma devo ammettere che aveva ragione. Fortunatamente ci sono errori ai quali non puoi rimediare e altri invece ai quali puoi porre rimedio. E così, stamattina, ho ingaggiato un vero artista che è riuscito a dare un tocco di classe a questa cameretta…..
piccoli pittori…..
Archiviato in Amore, me myself and I, Senza categoria
Bellissima idea !!!!! E poi è una cameretta originale!!!Ma gatto,conoscendoti fermati alla cameretta !!!!!!!Ciaooooo
in realtà ero già andato anche in sala dipingendo una parete di un comodo color arancione……..ma ora mi fermo prometto.
Bellissima!
Lo voglio fare anch’io. Chissà se mamma e papà saranno d’accordo….
Lisa
secondo me saranno sicuramente d’accordo…….
il tocco d’artista é veramente una bella idea….Ma il colore di base….Che dici di portare l’artista da castorama per esempio e fargli scegliere la tinta che preferisce lui, addirittura fatta al banco del colorimetro???? In fondo chi si addormenta guardando quelle pareti? Poi sei single part time…Quindi una serata a ridare la tinta che ti costa….
no basta…..a questo punto appendo il pennello al chiodo. Comunque “l’artista” da castorama insisteva per farmi prendere una latta color oro per la sua camera……manco fosse un appassionato di Dolce & Gabbana.
beh…direi che in famiglia in questo periodo si tinteggia alla grande!!!!!…e poi,a Te piace proprio il bicolore(vedi sedia….ahaha)!!!!
x il resto,la trovo un’idea molto positiva e creativa,e gli farà sentire ancora più sua la cameretta!!!!!
Ciaooooooo
Grazie. In realtà serve anche al papà per far sentire quella la sua cameretta e non una camera da sbroglio quando lui non c’è.
complimenti al pittore!!si può assumerlo per farmi la camera bella così???comunque tanti complimenti queste sono le cose belle della vita!!
ti faccio fare un preventivo se vuoi…..
😉
hemmm…. non è questione del colore troppo forte…., da quello che vedo hai diviso la parete proprio a metà …circa 130… è solo che lo dovevi fare al max altezza 90 da terra… !!! la prossima volta magari scrivere 2 righe per chiedere un consiglio ad una arredatrice che per caso conosci no ehhh ?? comunque un bravo all’artista …menomale che ne conosci uno di fiducia !!! :-)baciotti al grande artista !!!
Onore al merito alla Velvet, anche se in realtà la greca l’ho posizionata a 129 cm.
idea molto originale…..
complimenti al pittore….!!!!
kisss
grazie riporterò i tuoi complimenti all’artista
Nulla da dire sul colore scelto. Grande il tuo bimbo pittore. E’ su quel ” Non sbaglio mai…” che mi soffermerei…
ma anche se non ti ti soffermi non importa sai?
Una hola per il giovane artista….bella davvero.
🙂
adesso lo manderò in tour nelle camerette dei suoi amici con grande gioia dei loro genitori
Syllllllllllllllllllllllllllllllllllll……devo dire ke al peggio non c’è mai fineeeeeeeeeeeeeeeeeee………..ma dico io: non è ke sei daltonico????? Nella scelta dei colori sei una franaaaaaaaaaaaaaaaaaa….e visto il precedente della sedia (che appare di nuovo anche in foto, ahimé……), non era meglio dedicarsi ad altri hobbies????!!!???? (e non aggiungo altro!!!!)….ahahahahahahahahahahha….P.s.: l’unica cosa ke salvo sono i disegni di GL….lui è davvero teneroooooooooooooooo…..Smaccckkkkkkkkk!!!!!!!!! 🙂
Principessa che dire…..sei sempre simpatica come una cambiale in scadenza…….
😉
Ottimo lavoro! E l’artista sarà stato felicissimo di eseguirlo!