Rugby…..

Per motivi personali ho passato un weekend piuttosto difficile. Passare ancor più tempo giocando con mio figlio quindi, si è trasformata in un’esigenza più mia che sua. Ho avuto così modo di passare molto tempo con lui e, per completare le olimpiadi che di solito mi tocca fare per competere con la creatura, dopo la lotta libera, il basket, il calcio, questa settimana era il turno del……Rugby.  Non so come infatti, ha recuperato un pallone dei miei trascorsi giovanili (a dire la verità era una palla da football americano, ma comunque fra le tante ho avuto modo di praticare entrambe le discipline)  e appena mi ha visto….”papà….partita!”. Ora immaginatevi un gatto di di 97 chili avvinghiato in mischia con un esserino che ne pesa oltre 70 in meno. Non ci siamo fatti mancare nulla. Placcaggi, mischie comandate, punizioni (con il sottoscritto che doveva tenere con un dito la palla mentre lui la calciava verso la porta finestra), mete. Insomma venerdì sera, sabato e domenica passate a rincorrersi per casa con l’ovale sottobraccio. Era buffo perchè quando iniziava lui una azione la chiamava con la mano alzata come se fosse uno schema di basket (al giovanotto devo ancora spiegare qualche fondamentale di questo nobile sport). Alla fine eravamo sudati fradici e naturalmente dovevo pure stare ben attento a non far male alla creatura per non sentirmi le ire di mia moglie…….In compenso ho scoperto che dopo gli ultimi acquisti alla bassetti, il gatto, a suo modo, riesce a essere vicino al cucciolo anche durante la settimana……immagini-iphone.jpg

11 commenti

Archiviato in Amore, me myself and I, Senza categoria, Sport

11 risposte a “Rugby…..

  1. Martina

    Se prima passavo una volta al giorno…Adesso che hai messo Calling you per prima sarò qui ogni ora…ps.Se vuoi ti presto il marito che giocava nel prorecco rugby fino a che non ha messo la testa a posto….Sappi che mio marito era detto Piombo….Comunque sei un papi sempre molto carino per GL!
    Al massimo con tuo marito posso farci un prosecco……Rugby l’ho fatto quando ero alle medie, mentre football americano quando, a 23 anni, dopo una delusione amorosa mi sono suicidato iscrivendomi in una squadra. Confesso che dopo 3 mesi e tante botte, ho appeso il casco al chiodo dopo che sono stato costretto una settimana a letto per una fortissima contusione alla colonna vertebrale. Li ho capito che se ci tenevo al mio bel posto da colletto bianco dovevo darmi ad attività più morigerate.

  2. Io invece …glisso sulla scelta musicale…. troooopppo trisitesssa….. quando la sento mi prende un groppone in gola ….
    beh anche se capisco che avendo motivi personali “difficili” il lait motiv della tua vita sia su queste note !!! cmq …stare con GG è sempre meglio che restare immerso nei problemi …. su forza gattone …
    spero di ricambiarla presto in una bella salsa…….
    PS: comunque GG è la figlia di Marty…..il mio è GL
    😉

  3. Mia figlia vuole giocare a “GOOOL” con la palla gonfiabile del mare.
    Io non vorrei che si appassionasse al calcio… nè tantomeno al rugby (mi sembrano sport molto maschili)
    Pero’ è sempre meglio “GOOOL” che preparare la “pappa coi pentolini”
    😉
    un mio amico ha tre femmine. Un giorno, dopo l’ennesimo saggio di danza o ginnastica artistica mi ha detto “non sai cosa darei per poter assistere ad una partita di calcio……”

  4. ……..adoro questa canzone………………………….
    chissà perchè non mi sorprende…….

  5. nuvola passeggera

    iuuuuhhhhhhhhhhh che bella pagina di blog…..te ne auguro tantissime altre sudato e smagrito gasp ….97 chili ????…peppers ????’hot ???!!! sulla canzone stamane in tangenziale c’ era una vecchia volvo e mi è venuta in mente la canzone…chissà se fatta sulla volvo datata e prossima alla demolizione viene bene …….buona sciata a tutti e due ! kiss
    si lo so, il quasi quintale fa un po’ impressione, ma ti posso assicurare che finora non ho ricevuto lamentele
    😉
    Di pagine come queste ce ne saranno ancora credimi, se non sul blog di sicuro nella memoria del cucciolo…….quanto alla Volvo?

  6. ade

    il ruolo di padre ti si addice molto…..!!!!
    il basket e’ comunque il mogliore……!!!
    ti auguro di passare un altro bellissimo we con il tuo cucciolo….
    un abbraccio 🙂
    weekend end bellissimo grazie.
    Concordo, sul basket……li se non altro non bisogna lavare le scarpe dopo la partita!

  7. Saccottino

    Troppo bello vedere il gatto sul letto di GL! sai che bei sogni farà tutte le notti!!!buon week-end!
    me lo auguro……
    🙂

  8. Martina

    buon weekend Gattone!
    grazie cara……ma qui c’è qualcuno che deve festeggiare?

  9. Martina

    Ho messo il tuo blog nell’elenco amici del mio…Ma chissà come mai il link non funzionava…Lo scrivo nella barra indirizzi di firefox e va e il link no…Ho pensato fosse colpa di deejay…Poi mi rendo conto, dopo una serie di smadonne e di ????, che l’autocompletamento di firefox scrive l’indirizzo giusto che non é quello che ho scritto nel link…gattosilvesto….senza r !!
    Ebbene si……ho toppato clamorosamente mentro l’ho creato e ora non posso più correggerlo……

  10. virginia06

    Le lenzuola col Gatto Silvestro mi piacciono un sacco…..per una volta approvo l’ acquisto!!!!!
    Molto strano, gattaccio, ne hai fatta una giusta…non è da te….Ahahahahahahhhahahah…
    😉

    P.s.: 97 kg?????!!!!??????? …. Syl, datti una regolata….o presto si farà prima a saltarti ke a girarti attorno…sempre ke qualcuna VOGLIA saltarti attorno!!!!!!!……hihihihihihihi……;-)
    saltarmi……?

  11. Blueprincess

    Certo……SALTARTI…..nel senso che la tua personcina sarà presto più larga ke lunga, quindi fare il giro attorno richiederebbe troppo tempo…meglio, decisamente, saltarti ….e…oplà!!!!!!!!!
    Tè capi, Diretur?????!!!???? Ahahahahahahhh 😉 P.s.: comincia col razionarti i croccantini………un po’ di autodisciplina ecccchecccccccavoli………!!!!!!! Eheheheheheh!!!!!

Rispondi

