La domenica passata in uno di quei posti con i laghetti artificiali pieni di pesci e di pseudo pescatori che passano le loro ore domenicali in questa inspiegabile, almeno per me, maniera. Ovviamente per noi l’occasione era solo quella di andare a fare una mangiata a base di crescentine e tigelle. La giornata bella e la necessità di smaltire gli affettati annaffiati con buone dosi di lambrusco, ha però favorito il diffondersi improvviso di un epidemia di sindrome di peter pan. I genitori infatti, e io in prima fila, sono tornati bambini mescolandosi con quelli anagraficamente tali in giochi quali i 4 cantoni, un due tre stella e soprattutto bandiera. Qui infatti il gatto ha dimostrato inattese doti di agilità, vincendo quasi tutti i duelli con i papà altrui, sfoggiando finte e scatti degni di almeno qualche decennio fa, salvo concedere un paio di manches giusto per non passare per antipatico. Mi sono divertito come non capitava da tempo, anche se il fiatone alla fine c’era……e sabato Hydrospeed!!!
l’agilità del gatto
Archiviato in Giochi e videogame, me myself and I, Senza categoria
Il tuo racconto mi ha fatto molto sorridere, e fatto pensare alla spensieratezza: mi ripeto spesso che dovrei averne un po’ di più!
Fa tanto bene!
Tutta la mia ammirazione per il menu e le doti atletiche dimostrate!
Buona giornata
dovevi vedere questi 40nni che concentratissimi e davanti ad un discreto pubblico, correvano verso la bandiera, salvo poi fermarsi in sur place e felinamente strappare il vessillo per correre verso la base inseguito dall’avversario che urlava “ti ho toccato….ti ho toccato!!!!”
… bei momenti!
beh, se consideri che le squadre erano miste non era poi male….
😉
….una specie di regressione all’infanzia, quindi……anche se, a onor del vero, bisogna pur sempre ricordare che voi uomini non crescete mai…..ahahahahahahahhhahah!!!!!
E bravo gattaccio!!!!!! Occhio alle coronarie, mi raccomando!!!! Hihihihhhihihihhi !!!! 😉
grazie ma non ti dico dove ho posizionato la zampa leggendo la tua raccomandazione….
😉
ti auguro di non guarire mai da questa sindrome fatale …la fanciullezza !!!
che sia una sorta di regressione post 40 ?
come si dice???
40 anni e non sentirli!!!!!…forse…..ma con un po’ di allenamento……
pero’ che bei momenti!!!
sciausss…