La mia routine. Quella che mi fa uscire pazzo, che mi toglie il fiato in certi momenti, che mi fa imbestialire i altri. La voglia di tornare in quel posto. La voglia di riprendere a pedalare in palestra. La voglia di scrivere sul blog le mie cazzate. La voglia di ridere, di sorridere e a volte anche di piangere.
La voglia di tornare a preoccuparmi per il lavoro, di guardare con impazienza l’orologio e salire in auto. La voglia di aspettare un sms o una telefonata (in realtà questa non mi è mai passata nemmeno per un istante). La voglia di passare le notti in autostrada sorridendo come un ebete e cenando con i wafer.
Domani dopo il primo ciclo dimettono mia madre. Almeno per qualche settimana dovremmo stare alla larga dall’ospedale. La guerra è ancora lunga ma da domani forse si può riprendere la mia routine.
Io non vedo l’ora.
…anch’io non vedo l’ora….mi mancano le tue cazzate..i tuoi sorrisi…le avventure del gatto s”figat”o…i tuoi commenti…le tue parole intelligenti da inserire su google translate …mi manca LEI…la sua ironia…il suo essere come me bastarda dentro…ma allo stesso tempo cosi fragile…mannaggia voglio indietro quella spensieratezza….quei sorrisi di cui sono tossicodipendente….voglio piu’ felicita’ …piu’ amore….piu’ passione…voglio un orgia di sorrisi..tanti sorrisi…chi piu’ ne ha ne metta….(ohhh con questo commento potevo farne un post sul mio blog!!.vabeh ;)….allora ci organizziamo?….io firmo qui……!!!;)
non so perchè ma le parole orgia e sorrisi è la prima volta che le vedo abbinate…..e mi fanno ridere.
Vediamo di riprendere da dove ci eravamo interrotti……
😉
PS: ma fammi capire. Ti manca il gatto….o la gatta che si azzuffa sempre col gatto? 😉
Tutti e due!…lei piu’ che altro anche perche’ invece di miagolare canta….cosi tanto per cantare!;)…i love the music;)))))