Voglia di mare

Sarà l’escursione in metropolitana senza il funzionamento dell’aria condizionata,

sarà che incomincia veramente a far caldo e le donne non mettono più le calze,

sarà che ho voglia di sentire la sabbia sotto i piedi mentre guardo il mare.

sarà che il mio socio di beach tennis è da due settimane che mi sta aspettando,

sarà che ho voglia degli aperitivi da GustaVino e della passeggiata serale in bermuda,

sarà che ho voglia di leggere un libro mentre il sole mi cuoce,

cazzarola, ma sabato finalmente  si inaugura la stagione estiva !!!!

13 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Viaggi e vacanze

13 risposte a “Voglia di mare

  1. Sarà che è così anche per me?

  2. difficile trovare uno che non ami il mare….

  3. Io vivo al mare! pappapero…

  4. Sarà che me so rotta di preparare esami di domenica mentre gli altri vanno ad Ostia a prendere il primo sole!!!
    voglio andare al maaaare (come cantava Vasco)!

  5. rasoiata

    Caro,
    il seguente e’ lo schema:
    Appena comincia il caldo, il venerdì mattino prendo su’ le chiavi della casa marittima.
    Ovunque mi trovo alle sei di sera, prendo la Romea e mi fiondo in riviera.
    Poi tendo a organizzarmi il lunedì di lavoro nelle vicinanze della costa, così faccio colazione in spiaggia e poi chiudo casa e riparto.

    Le rare volte che non adotto lo schema, vuol dire che sono all’estero, al che’, sembrerà strano, il mare non mi manca.

    Un consiglio, se posso:

    toglietevi il costume una volta entrati in acqua e allacciatevelo al collo.
    Fare il bagno nudi non ha paragoni.
    E se siete in mare con la compagna, attenti al vento, che deve necessariamente soffiare dalla costa verso il mare.
    Viceversa sarete additati dagli spiaggianti che crederanno di ascoltare i gemiti della Sharapova.

    Ciao
    Zac

Rispondi

