il gioco dei film

oggi cazzeggio e quindi tiro fuori questo gioco.

Le 5 scene più belle tratte da un film, quelle che quando lo danno in replica sui bellissimi di rete4 non perdi occasione di rivederle per l’ennesima volta.

Le mie in ordine sparso e in maniera sicuramente non esaustiva:

(In realtà anche la scena dell’inseguimento finale è da antologia ma sarebbe troppo lunga nella logica di questo post)

ebbene si, sotto sotto sono un inguaribile romantico

esilarante, non ci sono altri aggettivi

questa vale per tutto il film

il cinico Indy

E le vostre? Forza…voglio i link!

 

27 commenti

Archiviato in Cinema, il gatto syl

27 risposte a “il gioco dei film

  1. ehi, ne abbiamo in comune 4 su 5!
    però 5 è davvero troppo restrittivo… devo pensarci bene prima di esprimermi sull’ultimo film!

  2. Sicuramente al primo posto metto come te I Blues Brothers. Sullo steso filone ne aggiungo un paio anni ’80 dei Ghostbusters. Poi a raffica te ne aggiungo un centinaio di questo signore: http://potatopiebadbusiness.com/2012/01/20/introduzione-a-billy-wilder/

  3. Visti tutti!!!
    I Blues Brothers sono imbattibili, secondo me.

  4. diogay


    …….sorry I’m fun !

    • le prime due non le conosco. Su Billy Elliot hai tutta la mia approvazione 🙂

      • diogay

        Caro il mio Gatto,
        avevo la neve alle ginocchia e mi è stato difficile inserire le scene estrapolandole dal film, ti ho inserito 5 link se noti bene, ma il mio preferito è questo

      • E’ vero scusa, non avevo notato i due link che non aprivano automaticamente ai film.
        Certo che non si può certo dire che le tue scelte siano scontate!

        PS:neve alle ginocchia? E dove questa fortuna, di grazia?

  5. La scena Di “il senso della vita” dei Monty Pyton dove viene offerta l’ultima mentina al signore seduto al ristorante.

    Ciao
    Zac

  6. Ciao.. io sono una frana per ricordarmi i titoli, cmq i tuoi 5 link mi piacciono:)
    A presto.. Simona


  7. … fosse altro per la concentrazione di “gnocchi”!!!


    … la scena più amata dai miei alunni!


    … per ovvi motivi


    … romantica…


    🙂

  8. E’ vero, un paio dei tuoi meriterebbero a pieno titolo di entrare anche nella mia cinquina.
    Capitano mio capitano e il giornalista di cavalli e segugi (lei ha il sorriso più bello del mondo)

  9. Ciao! La prima che mi viene in mente – non so perché, ne avrei centinaia – è questa:

Rispondi

