Ho vinto la riunione !

Si lo so, grammaticalmente è una frase sbagliata.

Le partite si vincono, le battaglie si vincono. Le riunioni si tengono, si svolgono, non si vincono.

Ormai però lo spirito competitivo impera e quando (raramente) mi capita di tenere una riunione e portare a casa gli obiettivi che mi ero posto, questa esclamazione rende meglio l’idea.

Era una riunione importante con persone importanti. Il fatto che per un motivo o l’altro fosse slittata continuamente nelle ultime due  settimane, facendo diventare matta la mia povera segretaria,  lo dimostra. Rendersi indisponibili per un incontro infatti è solo uno dei tanti modi, stupidi, per esercitare il proprio potere.

Però alla fine l’abbiamo tenuta, senza di lui, e l’ho vinta. In realtà l’abbiamo vinta, perchè mancando lui, chi era presente ha potuto usare più facilmente il buon senso e concordare sulle proposte fatte.

Ora devo fare il report, con tutte le innumerevoli decisioni rimandate da mesi e finalmente prese. Non vedo l’ora di mandarlo e metterlo in CC, lo stronzo.

13 commenti

Archiviato in il gatto syl, Lavoro, me myself and I

13 risposte a “Ho vinto la riunione !

  1. esprit74follet

    A volte le soddisfazioni si fanno attendere un po’… solo per essere più succose 😉

  2. Veramente una bella soddisfazione.
    Stò attendendo anch’io qualcosa di simile…….incrocio le dita!!!
    Buon pomeriggio,
    Luciana

  3. Ma anche bcc 😉 ….(e io avevo capito un’altra cosa!!!!!! Menomale che c’è google 😆 ma poi ho capito che anche questa frase non è grammaticalmente corretta!!!!)

  4. Complimenti! Continua così allora 🙂

  5. Ma no le riunioni si vincono… la grammatica in questo caso non importa! 😀

  6. … ti piace vincere falcile allora!

Rispondi

