sempre a proposito del gatto in TV

Premessa: una decina di giorni fa dall’ufficio del personale chiedono alla mia segretaria di fissarmi in agenda un incontro con dei consulenti (la price) per un intervista sulla gestione dei costi del mio ufficio

oggi

lei: oggi hai l’intervista, te lo ricordi?

io: grazie per avermelo ricordato, oggi pomeriggio giusto?

lei: si, vuoi che ti prepari un po’ di libri nuovi come sfondo nella sala riunioni?

io: ????

lei: si, così le riprese con la telecamera vengono più carine….

io: telecamera???….guarda che questi vengono a farmi il pelo e il contropelo sui miei costi…..altro che telecamere….non è che ci siamo montati la testa?

11 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I

11 risposte a “sempre a proposito del gatto in TV

  1. Martina

    Ma non lo sa che chi sta dentro la scatola diventa molto molto speciale a prescindere…

  2. A Gatto che me dai sei numeri bOni?

Rispondi

