lo zucchero di canna

  • Yaaaawnnnnn….che sonno….avrei bisogno di un bel caffè
  • Vieni che te lo faccio allora
  • mmhh grazie….ma ce l’hai lo zucchero di canna?
  • perchè mai preferisci quello di canna? Pensi che sia più dietetico? Che costi di meno? Che sia più dolce? Che faccia figo? Io non capisco tutti quelli che preferiscono lo zucchero di canna a quello raffinato bianco.
  • …mi piace il colore
  • …quanti cucchiaini?

ogni rifarimento a fatti o persone reali è puramente casuale  😉

37 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Ridere, Senza categoria

37 risposte a “lo zucchero di canna

  1. Io ultimamente prendo quello di canna perchè mi serviva per una ricetta ma c’era solo il pacco da mezzo chilo, quindi bisognerà pure usarlo. Dicono comunque che sia migliore questo, perchè quello bianco è trattato con cose chimiche strane, boh.

  2. Io prendevo in giro un’amica perché lei solo zucchero di canna…ho provato per curiosità e adesso, nel te e nel caffè, solo zucchero di canna pure io. Ha un sapore migliore, meno deciso. E’ una mania contagiosa, attento!

  3. il problema di questo post è che non si capisce … Ma forse sono io che non capisco … Chi usa lo zucchero di canna. Immagino che tu così attento alla linea sappia che dolcifica meno e quindi si tende ad usarne di più. In quanto al colore immagino che tu, uomo di sostanza, certamente non ti fermeresti ad un simile dettaglio 🙂 comunque gatto quando vuoi ho la macchina nespresso sperando che anche tu non sia un mister decaffeinato 🙂

  4. bello il vecchio adagio! però in genere al bar prendo anch’io lo zucchero di canna: non amo il caffè dolcissimo, ma piace anche a me lo zucchero scrocchiarello che resta sul fondo! 😉

  5. Martina

    Dialogo con me impossibile! Io non ho a casa la moka e non uso lo zucchero memmeno per il thè… Che donna triste! ;P

  6. tu dimmi bene dove vuoi andare a parare con questo post gatto, ehehehe.

  7. … E comunque non ti invito più a bere il caffè da me!

  8. gatto hai tutti i vizi….:-)

  9. Sondaggio: quanti cucchiaini? io ne metto una marea…

  10. …quindi conosci mio marito…!!! 🙂

  11. Anche io uso quello di canna. E non solo. E anche io adoro i doppi sensi. Uff. Ah, già, ok.

Rispondi

