delle mail che ricevo il sabato sera e di Massimiliano

oggetto: invio Cv – candidatura spontanea ( mi ha dato sua email Massimiliano)

Gentile Dott. Sylvestro,

La disturbo per inviarle mio CV.

Ho conosciuto Massimiliano a Milano, mentre andavo al convegno ” dal dire al fare” e mi ha consigliato di sottoporre alla sua attenzione il Cv , qualora potesse intravedere una qualche possibilità di collaborazione con lei.
grazie per l’attenzione,

cordiali saluti

pinca palla

In allegato un CV di una traduttrice che non c’entra una pippa con il lavoro che svolgo.

Inutile dire che non conosco nessun Massimiliano… a meno che non sia…..

21 commenti

Archiviato in il gatto syl, Lavoro

21 risposte a “delle mail che ricevo il sabato sera e di Massimiliano

  1. tempi duri gatto, ciascuno usa i mezzi che ha, e anche quelli che non ha. a proposito, ti mando anche il mio, di cv, hai visto mai…. (la sola risposta che non vale è alzare le braccia al cielo e dire sconsolati “ce ne sarebbe bisogno di tuoi colleghi in azienda da me”)

  2. troisi?? , mi spiace ma proprio non lo reggo !!

  3. Scommetto che lo conosci sto Massimiliano! Dimenticare i nomi secondo me è un pò un diffetto maschile…..o mi sbaglio Tom ? 😉 ….mi spieghi il significato di pinca palla ? ….è la moglie di pinco pallino 😆 ?????

    • in effetti apri un tema interessante. Perchè i nomi a caso (Pinco Pallo, Tizio Caio e Sempronio, Pippo Pluto e Paperino….) sono sempre maschili?
      Perchè le donne non sono mai casuali?

      Aiuto…c’è uno psicofilosofo in sala?

      • Un psicofilosofo in sala? …per me andrebbe anche bene un pasticciere…mi è venuta voglia di bignè alla crema!:lol: ….mi capita spesso, quando non capisco qualcosa….mi vien fame ! Boh..avrò un neurone anoressico !

      • allora io sono de coccio a giudicare dalle maniglie dell’amore…. 😉

  4. vorrei avere la password della tua mail 🙂
    … sei proprio sicuro che in una casa editrice una traduttrice non serva? metti poi che sia plurilingue…

  5. anche a me Massimiliano fa venire in mente quel film….

  6. mbj

    Questo è un segno, un messaggio subliminale. Devi ampliare le tue conoscenze verso i Massimiliani 😛

    • in realtà c’è una seconda puntata.
      Ho scritto a pinca palla ringraziandola di avermi mandato il suo CV ma chiedendo di quale Massimiliano facesse riferimento.
      Risposta:

      È un conducente di taxi a Milano
      E nel discorrere mi ha parlato di Lei e mi ha dato sua email!

      Inutile anche qui dire che coi taxisti, le rare volte che mi capita, dico a malapena l’indirizzo di destinazione e di certo non mi metto a fare chiacchiere, tantomeno a parlare del mio lavoro o del mio recapito mail…..mah….

  7. quindi nemmeno io, sempre traduttrice, posso mandarti il mio cv? 😦 ah, lavoro in ambito assicurativo ma non faccio né vendo polizze!!

  8. io una che si chiama pinca palla l’assumerei subito!! aqhahahhahahahahah

Rispondi

