degli storditi che tutti da me vengono….

Questo post fa scopa con quello di ieri.

Settimana scorsa mi suona il cellulare, quello mio personale.

Un numero sconosciuto

Provo a rispondere e con la linea particolarmente distubata

  • Pronto…
  • Si ciao bzzzdfvd  telefono Enzo
  • Enzo? Non ho capito, puoi ripetere?
  • Si, sono un ambzsdssds Enzo e mi ha dato lui il tuo nunero di telefono
  • Ah Enzo, (non lo sento dagli auguri per Natale),  e dimmi, come posso aiutarti?
  • Lavoro per l’assicurazione tal dei tali e volevo chiederti se hai già una polizza integrativa per la pensione. Sai noi potremm….
  • (mi cadono le braccia) no ti ringrazio, sono già a posto e non mi interessa
  • Posso chiederti come mai? Hai già…..
  • Si sono già a posto e scusami ma in questo momento sono occupato
  • Ah….Ok grazie comunque e ciao

 

Ieri, suona di nuovo il telefonino e indovinate un po’….ancora lui

  • Ciao, sono pippo mi ha dato il tuo numero di telefono Enzo
  • (sospiro) Si lo so
  • Ah ti aveva avvertito della mia chiamata?
  • (uno, due tre quattro…)No, mi avevi chiamato TU settimana scora
  • Ah davvero? (tono perplesso) Quindi sai già di che cosa mi occupo?
  • Si
  • ….e posso sapere cosa mi avevi risposto?
  • (di andare a fare in culo) che ero già a posto e non ero interessato, grazie.

 

Ma come sono messi?

PS: devo sentire Enzo per ringraziarlo….

 

 

20 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I

20 risposte a “degli storditi che tutti da me vengono….

  1. mica vengono tutti solo da te, gatto, anche qui abbondano….

  2. Ahah, ma davvero tutti tu li trovi :O

  3. Martina

    diciamo che c’è tanta gente che cerca l’arrampicata sugli specchi…Con quello che vedo in giro non riesco nemmeno a dargli contro. Anche se assicuratori, agenti immobiliari e bancari sono sulla mia personale lista nera da sempre…

    • infatti dopo la prima telefonata io non ce l’avevo con lui ma al limite col mio amico che senza problemi gli ha girato il mio numero di cellulare.
      Dopo la seconda però no. Se mi chiami e dopo ti dimentichi rifacendo la chiamata dopo qualche giorno, allora sei proprio imbranato

  4. Più che stordito mi sembra decisamente privo di memoria ma … chi è senza peccato scagli la prima nev … emmm pietra!
    saluti a Cenerentola!

  5. Diogay

    Buonasera Caro Gatto,
    oddio, a me è capitata proprio la cosa opposta, sabato ero a Roma e mi chiama un amico che ha preso casa a Sorrento, ( strepitosa da vedere )programmiamo tutta la serata successiva : cena ad un certo ristorante dei Saraceni a Seiano, giro in barca notturmo a Capri, localino Anema e Core….
    Dovevamo risentirci sabato sera per l’ uscita di domenica, e puff il suo telefono irragiungibile e l’ unico contatto mail mi son perso la password…orca…avrò totalizzato 20 chiamate…starà bene ? che ansia !

  6. ma se ce lo mandavi davvero e si offendeva ti fregava qualcosa? 🙂

Rispondi

