Ma solo io ci trovo il doppio senso nel ritornello?

13 commenti

Archiviato in Musica

13 risposte a “Ma solo io ci trovo il doppio senso nel ritornello?

  1. …sono le 10.20 …nessuno ha commentato…ma sono tutti al mare? 😆

  2. Io so solo che Cremonini mi sa sul c…

  3. nonostante mi si accusi spesso di vedere doppi sensi anche quando non ce ne sono, io qui non ne trovo… starò invecchiando??? 😦

  4. Ti rispondo qua per motivi che credo tu capirai. Grazie.
    Sei l’unico che l’ha visto .
    Non ne dubitavo
    Ti eccitano le donne che se. La fanno con i cavalli ma hai un cuore grande 🙂

    • emh….chiedo l’aiuto dal pubblico…
      Perchè dovrei capire un grazie (a proposito, di nulla) qui e non da te?
      Cosa ho visto?

      PS: on mettere in giro certe voci che mi rovini la reputazione 😉

      • Perché per un po’ sul mio non intervengo nelle risposte
        Mi sono rotto e stancato
        Grazie per ave capito
        E non ti devi vergognare di essere un porco
        Come ho ampiamente argomentato in tema di sessualità nessuna etica

      • no scusa…hai deciso di scrivere post ma di non rispondere ai commenti?
        E io allora che ci vengo a far a commentarli allora.
        Capisco che il penultimo post ti abbia lasciato l’amaro in bocca, però vivadio è il confronto, a volte anche polemico, a dare un po’ di pepe alla nostra insipida esistenza.
        Per me commetti un errore grosso come una casa.

  5. Anche se Masticone a volte mi sta sulle palle … caro gatto, non ti devi vergognare di essere un porco 🙂

Rispondi

