Appunti di mezza estate in ordine sparso

Ieri sera abbiamo riprovato il torneo di beach tennis.

Dovrei provare il badminton.

Questa settimana sono stato solo con Sylvestrino.

E’ stata la settimana più bella.

Pure i compiti sono riuscito a fargli fare….quelli di inglese così mi dai una mano.

Però stare in spiaggia a giocare fino alle 9, svegliarsi quando gli occhi avevano voglia di farlo e mangiare quando e come volevamo…..non ha prezzo.

Ho finito due libri in due giorni…..li stavo leggendo in contemporanea.

Dovrebbero dare un Nobel a chi ha inventato la piadina.

Dai miei bagni a Misano ci sono 3 kilometri e trecento metri, e altrettanti al ritorno. Ho provato a fare jogging a torso nudo ma secondo me fa un po’ maranza.

Stamattina sono venuti gli operai in casa.

Devono montare le tende da sole.

Mi hanno svegliato.

Erano solo le 9,30…..yawhn

11 commenti

Archiviato in Amore, beach tennis, figli, il gatto syl, me myself and I, Viaggi e vacanze

11 risposte a “Appunti di mezza estate in ordine sparso

  1. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. ma che disgraziati! 😀
    ma vedrai dopo che bello con le tende da sole! il mio balcone è diventato un’altro vano di casa con le tende 😉

  3. concordo, jogging a torso nudo fa molto maranza (a meno che tu non abbia meno di ventanni e i muscoli che te li possono contare, allora va bene anche il torso nudo….)

  4. liù

    Una piccola curiosità come fai a leggere in contemporanea 2 libri?! 😆
    10 pagine uno e 10 dell’altro? Ma ad un certo punto non si fa un tantino di confusione con i personaggi? 😳 Ho provato ,ma dopo le prime 50 e 50 pagg per ogni libro ho rinunciato ,non mi sentivo a mio agio e non godevo della lettura come sempre 🙄 :mrgreen:
    Ciaooooo buona serata 🙂

    • Basta iniziare in libro e non trovarlo un granché, lasciarlo a casa sul comodino, prenderne un altro per la spiaggia e via così…
      Certo se il primo era bello me lo portavo avanti e indietro dalla spiaggia a casa.

      Ps benvenuta!

  5. ahahah….
    Syl, anch’io faccio cosi quando uno non mi piace….
    ma Mangia, Prega, Ama e’ sempre sullo scaffale a meta’…
    non ce la faccio prioprio!!!!!!

  6. Buon relax, gatto! Dai telegrammi che lasci sembra proprio 🙂

Rispondi

