scoperte

ho scoperto che se mi arrabbio mi si alza la pressione…ne ho le prove

ho scoperto che se non corro un po’ mi manca

ho scoperto che devo fare la revisione all’auto

ho scoperto che lo spritz a volte non lo fanno buono nemmeno li

ho scoperto che Mourinho sta sulle palle ad un sacco di persone….oltre me

ho scoperto che il calazio non se ne è andato….cazzio

ho scoperto che un abbraccio fa bene…in realtà lo sapevo già, ma con la memoria che mi ritrovo….

ho scoperto che quello in mezzo all’autostrada è un pino marittimo

ho scoperto che le cameriere di quel hotel quella volta ne devono aver visto davvero delle belle

ho scoperto che per la patata romantica c’è anche una ricetta

ho scoperto qual è la canzone che mi ricorda…vagamente….l’assolo di chitarra nell’ultimo dei Muse (avanti….chi indovina?)

28 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I

28 risposte a “scoperte

  1. al quiz non so rispondere ma tante di quelle cose io le sapevo già 🙂

  2. ho scoperto una canzone che non è dei generi che ascolto di solito, ma m’è piaciuta! 😀
    però non me ne ricorda nessun’altra 😛

  3. Spero che tu abbia scoperto che è un pino marittimo senza andarci a sbatterci contro 🙂 Condivido tutte le tue scoperte, meno che le patate romantiche che non mi attirano. Non so nemmeno a chi assomigli l’assolo di chitarra. In compenso sono sicura che il cantante dei tuoi Mose abbia ascoltato parecchio gli U2 e che la voce di Bono gli piacesse molto 🙂

  4. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  5. ho scoperto forse ,che il pino marittimo è quella sull’A4 ? 😆

  6. Ho scoperto che mi piace sempre leggerti!

  7. ho scoperto…che il gatto non ha gli stivali…
    ma ha le scarpette per corre…..

  8. occhio alla pressione, che dopo uan certa età………

    ahahahahaha

  9. Se vedi due pini marittimi …manca poco alla ex barriera di mestre …!!!
    A me da subito ha ricordato i queen…. ascolta questa poi mi dici …http://www.youtube.com/watch?v=v3RXyHw1OHY&feature=related

  10. Anche a me manca correre. E Mourinho lo userei come sacco da boxe nei giorni di stress… Mi piace molto questo post… mi hai fatto tornare in mente tanti ricordi!

    • in questo caso parlo del “mio” Mourinho….un collega che ricorda vagamente, in peggio, quello vero….tanto da farmi diventare quello portoghese quasi simpatico in confronto.
      Grazie per il commento e benvenuta, verrò a curiosare dalle tue parti. 🙂

  11. … hai finito di scoprire?! 😀

  12. Martina

    Attento gatto! L’età comincia ad essere critica!!!! Strano che con tutto lo sport che fai tu abbia problemi di pressione arrabbiandoti…Mangi una saliera al giorno?

  13. gatto io ho appena scoperto che non mi arrivano più i tuoi aggiornamenti. e io a preoccuparmi e a chiedermi ma dove sarà finito il gatto. accidenti devo fare qualcosa, devodevo.

Rispondi

