l’innocenza di Sylvestrino

La notizia del giorno è che a luglio ci sono i Depeche Mode.

Ovvio che ci vorrei andare con Sylvestrino.

Negozio prima con sua madre le condizioni e dopo il via libera parlo con lui al telefono:

  • Ciao Sylvestrino la sai la grande novità? Questa estate ci sono i Depeche Mode a San Siro!
  • Ah…(con sufficienza)…..ma io li ho già visti…..non vengono gli AC/DC?
  • ….(incasso il colpo)…..no amore, che io sappia no.
  • mmmhhh….grazie, ma allora non vengo.

Per riprendermi e consolarmi dalla telefonata con quel quasi novenne di mio figlio, vi posto il singolo di quello che sarà, probabilmente, il nuovo album…a me è piaciuta già al primo ascolto.

31 commenti

Archiviato in figli, il gatto syl, Musica

31 risposte a “l’innocenza di Sylvestrino

  1. anzi che vuole il Ballo del qua qua, il tuo Sylvestrino…

    oh sai che non riesco a darti un’età? in un post facevi intendere che sei sopra i 60 :mrgreen: ma da quello che scrivi qui mica mi sembri un sessantenne!

  2. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Ma gatto, i depeche mode sono anni ottanta, e lui è un bambinooooooo!

  4. Mi ricordano ….la mia gioventù!!!

  5. A tuo figlio novenne piacciono gli AC/DC??? (oddio sempre meglio del pulcinopio ) Ecco perché non potrò arrivare alla pensione facendo la maestra non sono così hard… 🙂

  6. Gatto non dovevi portarlo a vedere gli u2?

  7. questo e’ solo l’inizio..vedrai quante cose che piacciono a te …. a lui non piaceranno più…fidati sperimentato….. 😉

  8. hemmm Silvestrino è un bimbo a modo e non sa come dirti che va bene il rock anni 80 …ma papà …..AGGIORNATI !!! esistono pure i radiohead …i muse …i coldplay….. i verve …. fai tu ma …..des ciulessss !!!!

    • hemmmm….visto che il papà di Sylvestrino sa essere anche ggggiovane, nonostante i commenti precedenti, gli avevo già proposto di andare a vedere i Muse che sono tra poco a Bologna, ma il principino anche in quel caso mi ha dato picche…..ora è intrippato con Gangnam style….e io mi chiedo…dove ho sbagliato? 😉

  9. mbj

    Appoggio Sylvestrino e gli AC/DC 😛

  10. Martina

    Povero Sylvestro…Lasciato solo dalla prole (CHE HA DEI BEI GUSTI…)!

  11. Secondo me Sylvestro è un figo

Rispondi

