Vita da ufficio

In questi giorni mordo.

Ieri sono riuscito a litigare furiosamente con Marcello che è bravo ma stronzo  e oggi a litigare ancor più animatamente con un altro Marcello che è stupido e dice stronzate.

Domanda: Ci sono dei Marcello in sala? No, perchè a questo punto non c’è il due senza il tre.

Poi però nel giro di pochi minuti due perle:

La mia segretaria: Allora Sylvestro, nel libro firma trovi il contratto pinco pallo. Invece la riunione con Pippo Pluto e Paperino la vuoi fissare entro fine settimana?

Io: Si sarebbe meglio.

Lei: E quel prospetto che mi hai dato da fare ti serve per quella riunione vero?

Io: Si esatto.

Lei: Ok….un ultima domanda….ma nel risotto alla milanese il vino lo metti all’inizio o a metà cottura?

Io: All’inizio, dopo averlo tostato e prima di aggiungere il brodo.

 

Subito dopo, immerso nei miei conti in ufficio sento la voce della mia collaboratrice dal corridoio (santa subito) che scandisce animatamente queste parole:

Ragazzi, RAGAZZI….attenzione….qui sento puzza di inculescion….

 

I love my job….

 

personaggi disney

25 commenti

Archiviato in il gatto syl, Lavoro

25 risposte a “Vita da ufficio

  1. il finale non l’ho capito 😀
    ma volevo dire un pensiero mio personale sui Marcello…
    c’è qualche Marcello qui? :mrgreen:
    no, perché nel mio Bar ne vengono 3 che si chiamano così… e di 3 non fanno per uno!
    non chiamate i figli Marcello! :mrgreen: 😀

  2. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Guarda che anche i gatti mordono, mica fanno solo le fusa! 😉 Sapessi io… sarà il clima natalizio?

  4. ah ah…Syl ..sei troppo forte….

  5. Ma il risotto è collegato all’inculescion? Tipo che qualcuno aveva messo il vino a metà cottura la sera prima? :O

  6. Martina

    Cazzarola non conosco nemmeno un Marcello…Sennò te lo mandavo! Mi piace la tua collaboratrice…Concisa e precisa!

  7. L’inculescion non è il risotto alla milanese, su questo credo di poter essere sicura

  8. Non ho capito una cosa: il risotto va tostato prima o dopo l’inculescion?

  9. Passo a lasciarti un mio pensiero per un sereno Natale !!! Auguri a te e al piccolo Silvestrino….. che sia un momento davvero speciale e un caro ricordo !!
    Baci Lory

Rispondi

