Alla fine ci siamo….

Mesi di allenamento. Le ultime settimane in maniera meticolosa manco dovessi partecipare alle olimpiadi.

Domenica alle 11 sarò ai nastri di partenza della Stramilano Agonistica.

Penso di partire abbastanza dietro nel gruppo e di passare sotto lo striscione della partenza qualche minutoi dopo. Da li scatterà il mio cronometro e la mia playlist che con la Cavalcata della Valchirie mi lancerà verso il percorso che 21 km e 97 metri dopo mi farà arrivare all’Arena di Milano.

Spero di fermare quel cronometro prima delle due ore. Questo è il mio obiettivo.

Ieri sera l’ultimo allenamento di rifinitura mi ha lasciato buone sensazioni….però chissà quali scherzi può giocare la tensione.

Di certo il tempo non sarà un grande alleato….

Ovviamente guai al primo che mi fa gli auguri !!!!!

 

http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano?refresh_ce

RunningInRain

30 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Sport

30 risposte a “Alla fine ci siamo….

  1. Quante storie per una corsetta

  2. fango

    mi affatica solo il pensiero.
    ti tolgo dai preferiti così mi riprendo subito.

  3. Ora, va bene che ho chiesto di non fare gli auguri…..ma una via di mezzo no?

  4. edp

    sei figo, sei figo, sei figo! massimo rispetto.

  5. io metto il like
    mi piacciono le persone tenaci 😉

  6. Go gatto go! E vinci! Ehmmm…Forse è un po’ troppo 🙂 faccio il tifo per te

  7. sai che faccio? visto che dici che domenica farà brutto verrò ai nastri di partenza con la mia bella macchina fotografica ad immortalare visi estasiati! chissà che non becchi anche il tuo gatto! 😛

  8. Vista la simpatia mi sa che ti faccio gli auguri!!!

  9. … visto che si possono fare gli auguri.. beccati questa

    Rezzonico con le sue variazioni tecniche c’ha impiegato
    1:52:21:06 !!!! Ohhhh casomai puoi gridare:
    ” aspettatemiiiohhhhhh!”. 😆

    ma dibrutttobruttobrutto 😆

  10. Tua

    Che le tue gambe siano forti, i piedi leggeri e i polmoni capienti! Corri gatto! Corri!

  11. corri un pò anche per me!!!!! 😉

  12. Caterina

    Chissà com’è andata la corsa del Gatto? Le zampe avranno collaborato portando all’ottenimento di un risultato soddisfacente?
    Stamattina sono andata a correre, sotto l’acqua. E mi sono ritrovata a pensarti!

Rispondi

