Ieri sera

Ieri sera ho fatto il lungo.

Domenica, complice la sangria della sera precedente, non c’ero riuscito.

Ieri sera, prima di andare a correre, avevo un po’ di rabbia in corpo. Evidentemente quando capita riesco a rendere di più, visto che ho fatto 16 km in un tempo per me veramente ottimo.

E anche se il cielo era coperto, faceva caldo e umido.

E anche se faceva caldo e umido, gli ultimi 4 chilometri li ho fatti ancor più veloci.

E se fossi partito per farne 21, avrei battuto il mio record sulla mezza maratona.

Devo trovare il modo di arrabbiarmi alla vigilia della maratona quest’autunno.

Però questa canzone è in testa alla mia playlist personale…

 

 

17 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Sport

17 risposte a “Ieri sera

  1. liù

    Certo che a te l’incazzatura fa un effetto corroborante!
    Peccato che non si possa fare a comando :mrgreen:

  2. Beato te!
    Pure io se sono arrabbiata rendo di più, ma la corsa proprio no 😦

  3. perdona l’ignoranza: cosa vuol dire “ho fatto il lungo”? è un termine tecnico per la mezza maratona?

    • Scusa, a volte do per scontato che tutti siano runners….il lungo è l’allenamento più lungo previsto nella settimana. Ieri, che recuperavo da domenica dove avevo bigiato, la mia tabella prevedeva un 16 km che in effetti è un lungo un po’ più corto….

  4. Se l’incazzatura è passata meglio così 😉

  5. edp

    anche io quando correvo incazzata correvo forte e tantissimo. Parlo al passato mica perchè adesso non mi incazzo, nono, adesso non corro…

  6. io quando sono incazzata di solito a casa smonto mezza casa, in ufficio metto tutto in ordine perfetto…..
    ma sei vuoi battere il tuo record ti presto Tex….
    adora i gatti…. 😉

  7. Correre aiuta a liberare le tossine negative soprattutto dopo la seratona di ieri.

  8. ma non c’è un detto che dice. più o meno …corri che ti passa ?!!?
    beh …io sarò in modalità sadness …ma tu che musica ascolti ???!!! bahhhh … degustibus !!molto meglio per correre 🙂 http://youtu.be/JQnSc0bczg0

    • già….ho inventato l’acqua calda quindi? 😉
      Comunque vedrai che questa canzone questa estate spacca….(esageratooooo)…..L’ultima di Bastille invece non mi convince….

  9. Gatto atletico, ti interessa questo? Il posto è splendido…

    http://www.kinetikscienzemotorie.it/?page_id=1061

Rispondi

