un altro segnale che l’estate è finita

Riprendere il beach tennis. Stavolta non in spiaggia, senza il cambio campo per il sole che da fastidio. Senza il tuffo in mare per pulirsi della sabbia.

Ora si gioca, sotto il pallone, con i pedalini, terribili da vedersi, e con la doccia che non riesce a togliere la sabbia che si infila INOGNIDOVE.

Il mio coach ha ripreso a cazziarmi…”Sylvestro, la racchetta alta e l’impugnatura bassa, non il contrario !!!”.

Io alla fine, per riprendere anche le buone abitudini ho dimenticato qualcosa…no, le mutande c’erano…ma farsi la doccia senza ciabatte non è proprio il massimo, soprattutto se il pavimento dello spogliatoio è pieno di sabbia e acqua.

PS: Un po’ la beach arena mi manca…

Image

18 commenti

Archiviato in Senza categoria

18 risposte a “un altro segnale che l’estate è finita

  1. liù

    Se ti fai un giretto giù a Catania ti garantisco che siamo ancora in piena estate ! Con il vantaggio che le notti sono diventate fresche e si dorme benissimo! 😉 😀

  2. solounoscoglio

    deve proprio piacerti tanto….

      • solounoscoglio

        beh di questo parli. o c’è un messaggio subliminale che mi sfugge?

      • no no, nessun messaggio subliminale…si mi piace, come mi piace correre. Però correre è un’attività che considero un po’ introspettiva…pensi, spesso sei da solo, ti serve l’autoconvincimento…il beach tennis è un gioco, si fa due contro due, c’è il gioco di suqdra, la tattica e la testa più della tecnica…e poi diciamolo…vuoi mettere quegli occhi sgranati che fanno gli altri quando dici…”stasera ho l’allenamento di BEACH TENNIS”…

      • solounoscoglio

        uhmm…aspè, mo lo dico anche io, vediamo se guardano anche a me con gli occhi sgranati….

      • prova e famme sapè…. 😉

  3. Dopo che sbagli una volta, non te lo scordi più. E le mutande non te le dimenticherai più, certe disavventure segnano ahahahaha

  4. io pratico il BLEACH tennis….ovvero un ricordo moldo sbiadito del medesimo… 🙂

Rispondi

