mutanda bastarda

Si perchè tu, che di solito ti nascondi nel momento in cui preparo la borsa lasciandomi, non in mutande ma senza, dopo la doccia ristoratrice, ecco, tu oggi hai pensato bene di nasconderti bene bene.

E la commessa della tintoria del centro commerciale se la rideva ancora sotto i baffi mentre, contando le camicie, ti prendeva con due dita chiedendomi “queste non devo lavargliele, vero?”

mutanda

56 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I

56 risposte a “mutanda bastarda

  1. Quanto la fate lunga. tu e la commessa della lavanderia e come siete razzisti. Povere mutande.O non poteva lavarle insieme alle camicie?:-)

  2. Tu indubbiamente hai dei problemi vari con le mutande.

  3. magari i boxer risolverebbero i tuoi problemi. 😀

  4. …io proverei a tenerli sù con l’attack! : 😀 :
    …cosi una volta per tutte risolvi sto problema con le mutande! Haaahaaaaaa

  5. Come dire…. una figuraccia al giorno toglie il medico d’intorno 😛

  6. sinceramente mi sento meglio…… era un pò di tempo che non ci parlavi delle avventure delle tue mutande , sai cominciavo a preoccuparmi !!! 😛

  7. Kiu Kuras

    oibò!
    sorrido…

  8. e dai dai dai dai dai! lo sai che io tifo per te! puoi farcela, a sconfiggere il demone delle mutande!!!

    p.s. storiellina personale: anni fa, in quel di Milano, il mio coinquilino era un amico di vecchissima data. Un giorno viene da me e mi chiede se mi mancano un paio di mutande nere, che la sua ragazza le ha trovate fra i suoi panni sporchi e vuole spiegazioni. Io, che di solito compro la biancheria in stock identici per non doverci pensare per anni, rispondo che potrebbe anche darsi, alla fine di mutande nere identiche e anonime ne ho parecchie e non saprei dire se me ne mancano, e visto che con lui divido il bagno e doccia non mi sembra assurdo che un paio possa essere finito nel mucchio delle sue cose da lavare senza che me ne accorgessi. 2 giorni dopo mi riporta le mutande incriminate (e lavate dalla sua signora): ovviamente NON erano mie…

  9. post divertente, se poi ci unisci i commenti… 😀
    so di una storia di perizoma che mi ha raccontato una persona a suo definirsi molto disordinata: si è ritrovata osservatissima da tutte le persone che aveva intorno sull’autobus e si chiedeva il perchè. pensa di avere qualcosa fuori posto, le calze rotte, il trucco sbavato, ecc. ecc. si controlla, ma nulla. finchè, scendendo dall’autobus si accorge che sta piovendo, si accinge ad aprire l’ombrello e, aprendolo, si accorge del suo perizoma di pizzo appeso ad esso

  10. solounoscoglio

    scusa ma che hanno di tanto strano le tue mutande? perchè la tintoria non dovrebbe lavare?

  11. Immagina le risate che si farà la commessa con i suoi amici…
    Forse dovresti cambiare pianeta, ma inizia almeno a cercare un’altra tintoria 😉

  12. comunque poteva andarti peggio… un’amica che lavora in tintoria mi ha raccontato che la scena più divertente che le è capitata è stata quella di una cliente che tornava chiedendo se “per caso” avesse trovato qualche oggetto particolare dentro una federa. Lei (la mia amica) è stata tentata di rispondere con candore “ma “particolare” tipo questo enorme vibratore?” :mrgreen:

  13. made57

    il gatto di solito perde il pelo….
    tu perdi le mutande….sempre….. 😉

  14. Freud ci scriverebbe un post… 🙂

  15. Perché a te non ha mai fatto capolino dal fondo dei jeans il calzino del giorno prima, rimasto lì negletto in una piega mentre te li sfilavi. Peccato essere già seduti in metropolitana quando te ne accorgi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...