Elisa

Ve l’avevo già detto che ultimamente è la mia canzone preferita ?

17 commenti

21 ottobre 2013 · 18:38

17 risposte a “Elisa

  1. ultimamente hai detto tante cose ma questa no 😉

  2. No,non ce l’avevi detto! 😆
    A me piace tanto questa

    Sopratutto quando canto questa parte….sembro una calabrese DOC! Haaahaaa dai prova anche te !!!;-)

    “…so won’t you tell me what to do,
    I can pretend you tell the truth
    won’t you tell me what to do,
    I can pretend you tell the truth…”

  3. mailov

    Ho un’anima forte che sa stare sola
    Quando ti cerco è soltanto perché ti voglio ancora

  4. mailov

    I capotreni dagli occhi grandi che fermano per il giusto istante la motrice tenendo aperte le porte del vagone per far salire quel passeggero che corre a perdifiato sono rari e non si possono non riconoscere…

  5. è bello vedere anche questo tuo lato…..

  6. Mi ricordo che ti piace da sempre Elisa….. sopratutto nei tuoi momenti romantici ………..
    Forse questa canzone , però non è tra le sue più belle .

  7. No no no no NO!!! Elisa probabilmente venderà pure di più, ma per me ha perso tantissimo in questi anni. Nonostante una delle sue canzoni che preferisco sia “Luce” (prima canzone che cantò in italiano), mi piaceva tantissimo quando cantava solo in inglese.

  8. Ti ho nominato per il Liebster Award e..bella canzone! ^_^ Anche se non è la mia preferita tra quelle di Elisa (quella che preferisco è “Luce”).. 🙂
    Un saluto 🙂

Rispondi

