Dei motori di ricerca e delle frasi che vi portano qui

E’ un po’ che non rispolveravo questo tema.

Certo che ce n’è di gente bizzarra.

  • se uno inizia a sudare subito dopo spinning significa...che hanno spento l’aria condizionata?
  • bruciatura da ghiaccio al gomito…non dirmi che non sono l’unico pirla
  • che cosa sono il pisello e la patata infilati?…se il primo è infilato nella seconda posso farti un disegnino
  • non riesco ad abituarmi hai gatti…..ai ragione
  • non esiste una seconda occasione per fare una buona impressione…ma quella si, è che non sarà più la prima
  • nei rapporti sessuali cosa é il curling?…mi piacerebbe scoprirlo anche a me
  • le pipi’ nella doccia della palestra puo far suonare l’allarme?…no ma dicono che la doccia diventa rossa
  • pisello gatto…curiosona ! (o curiosone)
  • ripieni di marmo…duri da digerire, vero?
  • abbiamo già le palle girate…il plurale è d’obbligo
  • gatto incavolato…vedi sopra

Dai forza….a voi? Che vi è capitato?

80 commenti

Archiviato in il gatto syl, Media e tecnologia, Ridere, Senza categoria

80 risposte a “Dei motori di ricerca e delle frasi che vi portano qui

  1. Tua

    Meglio che non riporti i miei…;)

  2. Anche io vojo farlo….. come posso far per vedere come arrivano da me e con quali frasi?

  3. beh di strano ho ricevuto questi:
    – cerco donna tramite skype
    – wordpress non fa incollare nulla
    – come si chiama la società per messaggiare

  4. Non mi sbilancio con qualche chicca solo perchè… sto lavorando pure io allo stesso genere di post proprio in questi giorni! 😀

  5. Ecco questo mi mancava!
    Allora vado a vedere e trovo:
    – triciclo shining (the winner)
    – ti saprò dire la prossima volta che ci andrò (ok grazie non vedo l’ora)
    – ossa germogliate (fanno anche i frutti? posso farci la marmellata poi?)
    – il diavolo e la farfalla (anvedi che serve l’esorcista??)
    – miele erotico (…)
    che te ne pare Gatto?

  6. Uhmm se ciò che viene ricercato sui motori in qualche modo rispecchia il blog, è decisamente meglio che io non lo pubblichi mai a giudicare dall'”innocenza” delle ricerche che compaiono a voi. Uhmmmm. Meglio far la vaga.

  7. mailov

    Quando scoprirai cos’è il curling ci renderai edotti?

  8. Ahahah! Devo farlo anch’io! Quella della pipì nella doccia è esilarante, c’è premeditazione! E c’è da dire che i rapporti sessuali e il curling hanno in comune che bisogna scopare…

  9. no ma il più ganzo è quello del curling, che secondo me ha messo assieme due concetti: la desinenza in -ing e il fatto che quelli che fanno curling scopano una cifra (in senso metaforico, essendo tale sport nato per tale scopo, e non, data la dinamica dello sport medesimo).
    bah, comunque ho controllato, le mie ricerche non sono particolarmente interessanti. mamma come sono noioso, devo incominciare a mettere un po’ di più di sesso nei tag. 😉

  10. Kiu Kuras

    Rido.
    Di gusto!

  11. liù

    Si sono perse le risposte che erano dentro le freccette 😦
    Se ti vuoi divertire allora vai questo link
    https://strangethelost.wordpress.com/2013/02/16/digitati-su-google-e-cascati-nel-mio-blog-2-la-vendetta/

    • Gli apici servono per i codici html, e tutto quello che c’è scritto dentro scompare. Per esempio se vuoi scrivere in corsivo metti il codice per il corsivo tra gli apici, e quando pubblichi il commento vedi il testo in corsivo e basta. La prossima volta mettici queste «», che si fanno digitando rispettivamente 174 e 175 sul tastierino numerico mentre si tiene premuto alt (scusate la lezioncina, ma sono in pensione da poco più di un anno, e non sono ancora riuscita a scendere dalla cattedra).

  12. dunque:
    -sesso in area di servizio sulla a21 (che poi non ho capito ci vuole un motore di ricerca per farlo?)
    -canzone sulle seghe mentali (e mi piacerebbe sapere a cosa potrebbe servire)
    -come fanno i cinesi a curare l epatite c (come tutti gli altri)
    -cosa significa quanto una tua ex ti dice restiamo amici?(che è FINITA!!!)
    -cosa fa federica pellegrini v.m.18 (questa la so ma non la posso dire)

    …e non vado avanti che è meglio….

  13. “le pipi’ nella doccia della palestra puo far suonare l’allarme?…no ma ”

    Mioddio! 😛

    • Beh, in Germania mi hanno detto che nelle piscine mettono una sostanza che a contatto con l’urina diventa rossa (quella volta che a Londra ho fatto pipì in mezzo alla strada invece non c’era niente, né allarme né diavolerie coloranti…)

      • non volevi entrare in un pub per il bagno?

      • Erano passate le dieci di sera ed era tutto chiuso, eravamo io e una ragazza greca, e la cosa, per entrambe, stava diventando sempre più urgente. La cosa divertente è che la strada era leggermente in discesa; io avevo i jeans e li ho tirati giù, lei aveva una gonnona lunga che toccava la strada, e quando la pipì ha cominciato a correre lungo la discesa, le si è impisciata tutta la gonna.

      • le si è impisciata tutta la gonna rende bene l’idea 🙂

  14. ludmillarte

    appena avrò un momento, se lo avrò, seguirò le indicazioni che hai dato a Diamanta e curioserò… ciao, buon we

  15. Poi, purtroppo, ci sono anche quelle da mal di stomaco. Da me, visti i temi che tratto, trovo spessissimo roba tipo ebrei di merda, morte agli ebrei, oppure perversioni vere e proprie, come “video di stupri nei lager”. Che se uno cerca documenti immagino che sia perché vuole sapere, ma i video? Poi una cosa che mi fa star male tutte le volte è quella di Milena Sutter, la ragazzina di 13 anni rapita e uccisa un po’ più di quarant’anni fa. Ho dedicato un post alla sua vicenda, e quasi tutti i giorni trovo nelle frasi chiave “Milena Sutter pipì”. Se mi capitasse sottomano credo che potrei ficcargli la testa sott’acqua e tenere premuto fino a quando non vedo più bollicine. Senza un’ombra di rimorso.

  16. Illustrissimo, il curling in campo sessuale si riferisce ai vibratori tipo Rabbit, quelli con la testa girevole, da qui la denominazione “punta di curling”.

    Giusto per la precisazione.

    Hasta
    Zac

    • Giuro, l’ho googlato perchè pensavo mi prendessi in giro…MA quante ne sai Zac?

      • Caro, credo di saperne un po’, ma nello specifico io ho da anni un rabbit con funzione curling, se mi posso permettere, lo consiglio a tutti, e’ uno spettacolo.

        Se mai ne avrai l’occasione, prova a dire ad alta voce “Rabbit” in un pub di Londra, vedrai decine di ragazze guardarti con un sincero sorriso, e ti garantisco che e’ la pura realta’.

      • come sono indietro…l’unico rabbit che conoscevo era quello in salmì 😉

  17. Ultim’ora: “foto di donne ciccione inculate a pecorina”.

  18. E un altro è questo:
    http://ilblogdibarbara.wordpress.com/2013/05/30/sempre-piu-a-pecorina/
    Li ho messi separati per non rischiare che mi mandi in spam

Rispondi

