sembra un reato minore ma non lo è per niente
Caro Daniel,
da diverso tempo ti reputo il mio stalker e spero davvero che tale qualifica non ti offenda. Del resto, sia chiaro, non saprei come altro considerarti: non un ammiratore e nemmeno un semplice utente di Giramenti.
View original post 807 altre parole
La ritwitto e la metto su un mio facebook (dinamique) che hanno maggior visibilità
l’ho letta altrove ma commento qui,
è veramente incredibile, pazzesco.
TADS
già…ho visto però che c’è stata uan buona risposta di solidarietà….speriamo che possa servire a qualcosa, almeno a sensibilizzare le forze dell’ordine su queste nuove tipologie di molestie
non hanno fondi per farlo, non lo faranno, purtroppo.
questo significa aggiungere un problema al problema
Sono Daniel Trille’ colui che viene dichiarato uno stalker da gaia conventi su tutto internet.
Io non sono uno Stalker!.
Preciso che se ho mandato delle minacce alla Conventi affinché lei togliesse l’inizio che ha fatto scattare la molla cioè di togliere tutto quello che c’era scritto su di me in merito al mio libro invece lei nulla.
Ora io sono pronto a ritirare la querela sporta a Gaia Conventi se lei fa cancellare tutto e anche la sua lettera in merito la finta dichiarazione di essere vittima di stalker !.
Avevo chiesto di togliere quella pagina di giramenti dal titolo i trammisti mi rendono sospettosa lei è stata cosi gentile da non averla tolta .
In merito ai proiettili dico e dichiaro che mi ha portato lei a questo a dire stai attenta che i proiettili costano poco ! che poi non intendevo dire da parte mia che l’avrei sparata intendevo dire che i proiettili costano poco e di finirla perché potrebbero ammazzarla gli altri scrittori esordienti, un’altra volta in merito alla parola stai attenta che se continui ad andare a 300 finirai con il farti del male stronza,ma intendevo dire di fare le cose con la testa e di riflettere prima di agire ,un’altra ancora come per prenderla per il culo gli ho mandato comprati una pistola e mettila sulla borsetta visto che è scrittrice di romanzi gialli dovrebbe capirlo lei stessa!.
Io non sono uno Stalker ma ho problemi di salute ,ma la Gaia Conventi istiga le persone al suicidio.
Mi sono finto molte persone affinché lei togliesse quel bloger su di me .
Ha contattato i miei attori del film,si è permessa di contattare anche l’attrice nellina lacanà ,si è permessa di farmi cancellare l’annuncio che cercavo attori,si è intromessa sulla mia vita privata sul fatto che volevo vendere le copie del mio libro e la metta’ andava alla ricerca per la lotta al virus H.i.v.,ha messo sul suo blogger di quel coglione che mi ha chiesto di spedire il pressa pellicole senza tracciatura, quindi i pacchi possono essere spediti e andare persi!.
Ha permesso di pubblicare su internet il fatto di un commento mio,ha permesso di far pubblicare su internet che comunque non ho tenuto operativo il forum evangelico per questioni di tempo che mi manca,e prendermi in giro.Io voglio che Gagia conventi tolga una volta per tutte quello che ha pubblicato su di me,che mi chieda scusa e che su tutto internet lei dica che ha sbagliato che toglie ogni traccia di questo schifo e porcheria che ha combinato lei e che su tutti i giornali venga pubblicata questa lettera perché non voglio che a Catania chiunque mi veda abbia paura di me ! perché io non sono uno stalker.
E in più voglio che lei dica che ha fatto tutto questo affinché vendesse più copie dei suoi libri!.
Un saluto lo scrittore Daniel Trille’
mah…