Si lo so….

Nelson Mandela è morto, c’è la protesta dei forconi, la disoccupazione aumenta e la fame nel mondo anche.

Però nel mio piccolo, quando nell’ordine:

mi alzo la mattina, sento un po’ freddo, vado a farmi la barba e scopro che la caldaia è andata in tilt

arrivo tardi in ufficio (sai, traffica con la caldaia, chiama l’assistenza…) entro in riunione e ne esco all’ora di pranzo con qualche problema in più rispetto a quando ne sono entrato

non riesco ad allenarmi perchè sono in ritardo anche se do la colpa a quel fastidioso dolore al ginocchio

tento inutilmente di vedere la partita visto che sky dal pc non ne voleva sapere di funzionare

entro nell’ennesima riunione e cerco di rimanere aggiornato sul risultato fino a quando a 5 minuti dalla fine…

vengo preso per il c… da tutto l’ufficio in quanto rappresentante della vecchia signora….

ecco, nel mio piccolo, posso avere un po’ le balle girate anche io?

conte congelato

 

 

 

73 commenti

Archiviato in il gatto syl, Sport

73 risposte a “Si lo so….

  1. mailov

    Si, ma per poco. Che non c’è tempo per queste cose. 😀

  2. Ero tifosissimo della Juve da ragazzino, poi qualcosa è cambiato. Poi ancora e ancora, anno dopo anno. E’ cambiato così tanto che oggi non dico che ho goduto ma ci sono andato vicino!
    Ora puoi pure insultarmi!

  3. Ma perché in questo blog (e in alcuni altri – non molti per fortuna) nevica?

  4. Agghiaggiande!!!
    Dai, scherzo, mi dispiace… ma solo per i tifosi di quella squadra che mi stanno simpatici! La squadra in sè mi sta sullo stomaco, ma lo sai già 🙂

  5. Secondo me, nel tuo piccolo puoi 🙂

  6. Mi sembra il minimo che tu sia girato male.
    Ognuno c’ha i giramenti suoi.

  7. ti prendono in giro sulla vecchia signora….? del resto sei unvecchio signore…. 😛

    (ti rammento che le donne non si toccano neppure con un fiore)

  8. Foto fantastica: ti compatisco siamo sulla stessa barca.
    Direi: coppa stregata ….

  9. peccato davvero… io ho passato la giornata di mercoledì a dire a tutti che avrebbe vinto… uff…

  10. MyP

    Come direbbe la Littizzetto: “Ci sono delle cose nella vita che si risolvono solo con un vaffanculo.” 🙂
    Un saluto
    MyP

  11. osvalda

    tristezza infinita per la partita …

  12. Tua

    uhhhhh che dolore in comune che abbiamo….

  13. michelarosa

    no…..rido…..pensavo all’ unica cosa che non hai messo..suvvia…..ti regalo un battipanni per Natale ….tu sai per cosa

    • emh…Michela, l’aria di montagna ti da alla testa? 😉
      Sai che non ho capito un tubo del tuo commento? Cosa non ho messo? e il battipanni? che c’azzecca?

      • michelarosa

        continuo a ridere….mi sembri tanto mago zurlì…..però so contenta che siamo ritornati conoscenti blogger…….( amici mai……visto che non ci conosciamo )….e rido……ma non di te eh non mi permetterei mai….ma come le scovi tutte le bloggherrs ???? piaci non c’è che dire…..sai che non sono riuscita a scegliermi un libro per natale !!!!! si vede che siete in crisi nera…..pubblicate tutte cose che uno resta lì e varda ….ma non compra…

      • mago zurli ha il mantello…aspetta che guardo? No, non ce l’ho…ma a proposito di libri….non dovevi pubblicarne uno?

  14. capisco i problemi più grandi di noi, il rispetto delle cose davvero importanti ma censurarsi anche una sana girata di palle…questo lo capisco. (è molto di sinistra!) 🙂

Rispondi

