il lupo perde il pelo…

Rimasi un po’ perplesso, quando telefonando per prenotare quell’esame l’operatore mi disse, prima di chiudere la telefonata….”ah, si ricordi di presentarsi rasato”.

Ecco, se c’è una cosa di cui sono sempre andato fiero è la mia pelliccetta sul petto. Non qualcosa di esagerato, sia chiaro, nulla che somigli a Lucio Dalla tanto per fare paragoni…però quel tappetino, morbido morbido, un po’ sale e un po’ pepe, mi ha sempre riempito di vanitoso orgoglio.

Stasera l’ho fatto.

Ho letto bene le istruzioni, mi sono cosparso quella crema dall’odore nauseabondo, ho aspettato 5 minuti e poi mi sono buttato sotto la doccia.

‘na schifezza…un mapazzone….un ritocchino quindi col rasoio…e tutto il petto, a toccarlo, sembra la pelle di un maialino.

A questo punto dobbiamo consolarci con il vizio.

PS: questo post, volutamente, va in onda senza l’ausilio di immagini.

45 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Salute e benessere

45 risposte a “il lupo perde il pelo…

  1. Potevi sempre presentarti con la barba perfettamente rasata… il resto come prima. Le indicazioni le avevi seguite alla lettera eheheh

  2. Ah, ma la rasatura è niente: vedrai, anzi, sentirai, quando ricresceranno! (tieni comunque presente che ci sono interventi che richiedono rasature complete e accurate di ben altro che il petto).

  3. Ecco.. Grazie.
    Per l’assenza di immagini!
    😉

  4. tu tocchi spesso la pelle di maialini? no, perche’ a me e’ capitato ma nob saprei fare il confronto, ecco. (ps ma x ecg-sforzo?!? glabro come mammat’hafatto? non sapevo)

  5. il prossimo giro ti consiglio lamette Mach3…
    io le uso per depilarmi….meglio di quelle schifezze cremose..
    una volta le ho usate per depilarmi le ascelle…
    risultato bruciore pazzesco e mi si sono chiusi i pori per 1 settimana…
    chiedi consiglio prima di fare certe cose,
    ah questi giovani inesperti!!!!!!

    .

  6. Capisci ora la schiavitù delle donne incatenate alla pelle “liscia e senza peli”? Tremenda

    PS: grazie

    (esame cuore per controllo o perchè ogni tanto ti fa “disperare”?)

  7. Grazie per averci risparmiato le immagini …

  8. MyP

    Io mi sento molto vicina al pensiero di Diamanta, ovviamente. 🙂

  9. io sarei della scuola chiu pilo per tutti, che questa tortura, per chi poi ne ha di quelli veri, me la risparmierei volentieri.
    cmq in bocca al lupo (e al vizio!), gatto!

  10. …il gatto si rasa il pelo ma non il vizio…o si rasa il vizio ma non il pelo? …aspetta…il pelo vizia il gatto e rasa il lupo?…ohhh non me la ricordo.:lol:
    Ma dimmi, di nuovo Cyclette con calzini e scarpe in pelle DOC ? 😆

    • rimango sempre stupito dalla tua memoria…visto che ti ricordi post che nemmeno io mi ricordavo più di aver scritto.
      Comunque no. Stavolta che ero andato bene organizzato, con tanto di pantaloncini e scarpette ginniche…mi hanno rimandato.

  11. solounoscoglio

    anche io sono fiera della mia peluria alle gambe, infatti non la tolgo.

  12. ora sei un esemplare di canadian sphynx…… che è brutto. brutto , ma una mia cliente li ha anzi li alleva , e sono morbidissimi e dolcissimi , e sopratutto io non ho allergia a loro !! cmq le creme depilatorie fanno decisamente schifo, meglio la ceretta …strap e non ci pensi più , o rasoio .

  13. mailov

    Il maialino Syl.. Non si può proprio sentire.
    Però sarei curiosa di vedere 😀

  14. Se è come la ceretta con le donne, vedrai che la tua cara peluria non impiegherà tanto a ricrescere!

Rispondi

