E’ andata…

Dopo gli esami di ripetizione, ho avuto il via libera dal medico sportivo. Posso correre.

Con l’holter non ho avuto problemi, anzi, una ho frequenza cardiaca bassissima, bradicardico come i veri maratoneti.

L’eco cardio invece ha evidenziato un leggero ispessimento di una parete del ventricolo sinistro…da tenere sotto controllo…in pratica ho un cuore troppo grande…ma non ci crede nessuno  😉

Nel frattempo non ho mai smesso di correre, ma l’ho fatto senza obiettivi, giusto per non perdere la forma. Ora invece posso e voglio riprendere un piano di allenamento come si deve. Ferrara è andata, magari la faccio solo come mezza, ma Padova si potrebbe ancora fare….

Forza gatto…corri !!!

running cat

45 commenti

Archiviato in gatti, gatto, il gatto syl, me myself and I, Salute e benessere, Sport

45 risposte a “E’ andata…

  1. mailov

    Padova si farà! Ti avvertirò per tempo di dove sarò posizionata lungo il percorso così quando sentirai una voce sopra le altre che urlerà “foooooto!!” sarai prontissimo a metterti in posa!!! 😀
    Il gatto non lo abbatte nessuno!! 😉

  2. fai bene a correre gatto!

  3. San gugl mi ha detto che è il 27 aprile: magari ci vediamo lì (vedi, te l’avevo detto che noi del mossad non scherziamo e facciamo andare tutto a posto).

  4. Te l’avevo detto: “Nun ce pensà”!

  5. Son contenta per te 🙂 anche se ammetto da buona pigra io mi domando sempre ma che gusto cè a correre… si lo so, o amici che corrono e cercano di spiegarmi (e convincermi a seguirli) la bellezza e la sensazione… al momento niente. Non cè riuscito nessuno, troppo caparbia.

    Corri gatto corri

  6. faccio il tifo per te gatto! 🙂

  7. edp

    bradicardico da veri maratoneti quanto sarebbe? (tipo 45?).
    bravo, dai, ti aspettiamo alla prossima venice.

  8. solounoscoglio

    bravo, datti da fare.

  9. non avevi bisogno di fare tutti sti esame per sapere che avevi UN CUORE GRANDE….:-)
    scherzo…
    hai il cuore degli atleti…
    e adesso corri!!!!!!

Rispondi

