massì…

Ok oggi mi sono iscritto, anche se sento di non averli 42 km nelle gambe.

D’altronde avevo rimandato continuamente…vedo come va il prossimo lungo…vedo come va la sessione di ripetute…

Domenica ne ho fatti 33 (come i trentini che entrarono a Trento trotterellando e facendomi arrotare la erre moscia). Mi ero detto: “se li faccio bene mi iscrivo altrimenti…”. Ecco non li ho fatti bene, li ho finiti sulle ginocchia, ma altrimenti una bella fava.

Carta di credito alla mano ho scritto il mio nome tra i partenti e vada come vada, se non altro correrò in riva al mare e cercherò di usare la testa oltre alle gambe.

Intanto cerco di recuperare il tempo e i kilometri perduti.

Oggi è quinto giorno consecutivo che corro. Da quando ho iniziato a correre non mi era mai capitato di farlo così intensamente. Però non mi pesa, anzi mi piace. Vorrei che i miei muscoli e la mente si abituassero talmente tanto alla corsa da sentirne la mancanza se solo saltassi un giorno. Mi sembra di essere a scuola quando facevo le secchiate l’ultimo giorno. In questo caso non posso allenarmi l’ultima settimane perchè sarebbe deleterio, ma utilizzerò questa e la prossima per il tour de force finale prima dello scarico dell’ultima settimana.

Quindi corro, corro corro e penso.

Quel progetto in ufficio mi da da pensare molto. Sarà in salita e sarà durissima…però se finisco la maratona vuol dire che ce la potrò fare anche li.

Ora scappo. E’ una splendida serata per andare ad allenarsi.

 

rimini marathon

 

27 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Sport

27 risposte a “massì…

  1. E corri gatto, faccio il tifo per te!

  2. Sei un mito!!! Dovessi perdere ti consolerà silvestrino 🙂

  3. Sun

    Covvi covvi 🙂
    da una erre moscia ad un’altra erre moscia

  4. c’era una persona che correva..correva..correva…
    ma non era un gatto!!!!!!
    PS l’importante è crederci!!!!!
    buona giornata!!!!!! 🙂

  5. …e Vel pensò tra se ………..miiiii questo è peggio di Linus….. 😛

  6. Corri, corri e in bocca al lupo! Se non dovesse andar bene, ricordati dell’esperienza di Silvestrino…

  7. senti a me tieni separato il progetto in office e la corsa….
    son due cose separate con energie separate e con finalità separate, ma la mente può giocare brutti scherzi.

    Finito discorso serio.
    Gattone ma oltre alla corsa, a correre, a pensar di correre e correre che ti appassiona?

  8. mailov

    Bello, bello, bello.
    Bravo, bravo, bravo.
    Forza, forza, forza.
    P.S. Certo che come mandi a quel paese i discorsi seri tu, nessuno mai!!

  9. liù a devil for hair

    Correre fa bene alla circolazione del sangue ,in più ti diverti pure!
    Cosa volere di più 😉
    Ciao
    liù

Rispondi

