post per soli uomini

Ho detto per soli uomini…

Avete presente quando la trattenete da un sacco di tempo?…la vescica è così piena che sembra esplodere da un momento all’altro.

Poi in bagno, con la stessa precisione con cui un pompiere dirige il getto d’acqua sull’incendio, mirate proprio il pozzetto del water. Quel rumore di acqua nell’acqua da soddisfazione, sa di operazione ben fatta, di bersaglio centrato e poi si protrae…si protrae…si protrae…per un tempo che incomincia ad essere imbarazzante perchè vi rendete conto che nel bagno vicino, quello delle donne, c’è chi vi sta ascoltando probabilmente pensando...”evidentemente c’è una tubatura che si è rotta”…ecco…cercavo un post intelligente per riprendere dopo la pausa pasquale ma mi è scappato questo.

bruxelles statua pipi

PS: il verbo pvotvavve dovrebbe essere vietato dalla convezione di Ginevra

53 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I

53 risposte a “post per soli uomini

  1. Tranquillo, ma non ho letto!
    Lo so che non ci credi!

  2. Guarda non ho letto. Mi puoi dire tu di che tratta il post?

  3. vittoriot75ge

    LOL un po’ di privacy 😀

  4. Ahaha… Vabbè ti capisco, io sono trans 😀

  5. solounoscoglio

    succede anche a noi donne. con la differenza che siamo sempre più precise di voi e non ne scappa mai una goccia fuori. che ce voi fa, siamo geneticamente migliori….

  6. 🙂 io non ho letto, giuro! ho messo il mi piace però! 😉

  7. Riesco a bestemmiare come un cammionista….allora ho letto!

    Foriuu= :-*

  8. Sto cercando di immaginare cosa dedurrebbe Freud da un post come questo 😕

  9. ah ah il gatto ha colpito ancora….
    se devo essere sincera, quella sensazione senza fine capita anche a me….
    sopratutto se sono al lavoro e non mi “siedo”, mi fa un pò schifo!!!
    sciausssss

  10. made57

    certo e non schizzo 😉

  11. mailov

    Non c’è niente di meglio di un post post-pasquale… Entro a leggere e….
    Eeehhhh…. oooohhhhh… 😀

  12. Volevolaprinz

    Hahahahaha Syl!!! e la cosa che imbarazza (e preoccupa) è che non finisce mai…mi ricorda un film di Villaggio che urlava disperato perchè andava ad oltranza

  13. Ahahahah! Ho presente! Anche adesso dovrei andare ma la tengo!

  14. Un sito web per noi, anche se i signori che amano tutto ciò che è artistico e bello, così come concetti semplici ed efficaci. http://www.buongiornoprincipessa.eu Vi consiglio di prendere un occhio “negli archivi. Questo è ancor più artistico

Rispondi

