La crisi del settimo anno

Allora è proprio vero che esite.

Eppure siamo sempre andati d’accordo.

Avevo bisogno di te quasi tutte le sere e tu eri sempre pronta. Mai una volta che non ne avessi voglia o che fossi stanca, che fosse la sera tardi o la mattina presto.

Certo, a volte i vicini si lamentavano, ma questo non ci ha mai bloccati. Sapevi essere delicata ma efficace come poche altre.

A volte capitava che mi fermassi a guardarti…mi facevi letteralmente girare la testa.

E poi diciamocelo, in tempi di crisi, i panni sporchi vanno lavati in casa.

Allora perchè? Perchè???

Perchè ieri sera hai deciso di lasciarmi…maledetta lavatrice!!!

https://i1.wp.com/static.tuttogratis.it/628X0/attualita/tuttogratis/it/wp-content/uploads/2011/03/Il-gatto-Robocop-che-sfida-la-lavatrice.jpg

28 commenti

Archiviato in Amore, il gatto syl, me myself and I

28 risposte a “La crisi del settimo anno

  1. Silvia

    Eeeeee non ci sono più le lavatrici di una volta 😉

    Date: Wed, 16 Jul 2014 10:52:03 +0000 To: silvia-1959@live.it

  2. confermo la mia 1° lavatrice 17 anni, poi 1 ogni 3/4 anni, adesso ho una 8 kg da 5 anni, non sono più quelle d’una volta…
    PS e adesso hai una scusa in più per non usare le mutande!!! 😉

  3. mailov

    É proprio vero.. dai brainstorming escono le idee migliori o perlomeno quelle più divertenti!! 😀
    Secondo me un tuo vicino di casa si é lamentato una volta di più (considerando che la lavatrice non ha i tacchi… devi dirmi qualcosa Sylgrim?)

  4. sarà voluta fuggire con una asciugatrice di passaggio

  5. Perché voi uomini non ci sapete fare: la mia ha funzionato egregiamente per 32 anni; poi l’ho cambiata, ma funzionava ancora egregiamente.

  6. solounoscoglio

    si vede che alche tu non le fai più girare la testa come un tempo.

  7. Ma sai che ora che ci penso, anche la mia è durata 7 anni? :-/

  8. Siccome non sei tossicodipendente non posso dire: “si sarà stancata di stare con il bucato! ” haaahaaa tanti saluti dalla Normandie;-)

  9. ormai le lavatrici non sono più fatte per durare, sono del genere usa e getta…..dopo un tot di lavaggi by by…la prima lavatrice di mia madre campò vent’anni…io in dieci ne ho già perse due…..

Rispondi

