degli amori ritrovati

Sapevo che in fondo in fondo, non avresti voluto lasciarmi.

Quello che non sapevo è che la colpa era di quei 20 centimetri che non ti soddisfavano più.

Ma ho chiesto aiuto ad un esperto…100 euro investiti bene.

Deve stare più attento sig. Sylvestro, mi ha detto. Se non usa le dovute precauzioni è normale che vada incontro a dei problemi, e se poi non funziona non c’è nulla da fare.

Ora sono contento….ho fatto cambiare la serpentina e sei tornata da me…e prometto, d’ora in poi userò calfort.

serpentina lavatrice

 

46 commenti

Archiviato in Amore, me myself and I

46 risposte a “degli amori ritrovati

  1. Te l’avevo detto che il problema era che non ci sai fare: io l’anticalcare l’ho sempre usato. Mai ascoltarmi, eh?

  2. Tsk, torno a ripeterlo: tutte uguali! Appena apri il portafoglio e fai il brillante, tornano!
    XD

  3. made57

    ah ah cosi sari costretto a portare le “mutande”

  4. Silvia

    Ahahahahah….e sì bisogna prendersi cura dei 20 cm…..se si vuole continuare ad usare la lavatrice ;)Buona giornata!

    Date: Mon, 21 Jul 2014 21:39:37 +0000 To: silvia-1959@live.it

  5. Io una volta ho fatto il conto: uso calfort e nr di utilizzo giornaliero settimale per tot anni…. e ho stabilito che con quello che costa il calfort avrei cambiato la serpentina quando era il caso (mai cambiata), percè la somma del costo calfort era pari a quasi due lavatrici nuove….

    (mi sorprendi due post in un giorno e uno addirittura parla d’amore!)

  6. Helena

    Ma quanta passione in questo post, ma di cosa parli? :-))
    Buon mattino 🙂

  7. Il problema di fondo è che lasciavi sempre i calzini sporchi in giro. Sai che lei non voleva!

  8. Mah…considerate le metafore che insisti a fare non so se i 20 cm che non funzionano sono davvero quelli della lavatrice… 😉

  9. “se non usa le dovute precauzioni è normale che vada incontro a dei problemi”… mah… in ogni caso contenta per l’amore ritrovato 🙂

  10. santippe

    Aggiornatevi, branco di ignoranti. Ce l’ho da anni. Funziona.

    http://www.elcla.it/anticalcare-magnetici.htm

Rispondi

