La giornata pesante in ufficio se non altro mi ha impedito di pensarci su più di tanto.
Lo stampato su un bel foglio A4 scegliendo un corpo 12 in modo da permettergli di leggerlo senza bisogno degli occhiali.
Dopo aver passato la serata da loro, quando mi ha accompagnato al cancello gli ho infilato questo foglio in mano, così, senza una busta e piegato in quattro.
Sai, gli ho detto, sto seguendo un corso per scrittura online, dovevo fare un esercizio che prevedesse una composizione scritta con lo stile di un bambino e ho pensato di dedicarti questo. Leggilo dopo…con calma.
Tanto per cambiare un’altra balla.
Lui e mia mamma mi hanno richiamato dopo…commossi. Ma come…ti sei ricordato di quando andavamo a pescare? E anche del concerto…Sembra la lettera che Sylvestrino ti ha scritto per la festa del papà…ecco, quest’ultimo è il complimento che più mi piace.
Ammetto, fino a stamattina non avrei mai pensato di riuscire a farlo…però ora mi sento meglio e lo dico col sorriso sulle labbra.
Grazie…davvero.
l’ho sempre detto il sig: Angelo ti ha fatto diventare una persona “speciale”..come LUI!!!!!!!!!!!
questo di chiama AMORE ❤
🙂
Non bisogna mai avere timore di manifestare il proprio amore….poi potrebbe essere troppo tardi e non ce lo perdoneremmo mai!
nella teoria sono sempre stato abbastanza bravo…è nella pratica che devo ancora migliorare…
❤
(si lo so che lo sai che ho un sorriso stampato a 244 denti sul volto)
io mio dentista fa strane protesi…. 😉
ehh che palle…ora mi tocca svuotare di nuovo la nutella..ma no ..magari oggi vado di cioccolata novi alle nocciole … vuoi favorire !? Lorianaaaaa pure x te ?
Un bacio
Grazie fratella ma io preferisco la cioccolata sciuzzera….tranne la nutella! Come vedi il nostro gatto riesce a stupirci ancora! 😆
tutti a correre con me dopo?
…perchè siamo in fuga????? haaahaaaaaaaaaahhh
con la u….
vale se vado a ballare ? 🙂 sul correre … non fà per me ci avevo provato quando avevo sia il fisico che l’età… e già allora non era nelle mie corde …e nemmeno nei miei piedi !!! 😛
vale vale…e poi sai che sono un salsero…
Eh…eh…sotto la scorza del duro allora c’è un tenerissimo “cucciolo” d’uomo. Sei bellissimo!
Noooo Velvet…devo provare la nocciolata della Rigoni!!! Da svenireeeeeeee! Gatto…ben fatto,e sicuramente meglio di una mezza 😉
grazie 🙂
wow…assie… 🙂
Ecco, come al solito mi hai fatto commuovere:'(
tranquillo, torno subito in versione Zelig… 😉
….evviva l’olio di ricino! 😆
Bravoooooo! … Comunque che non siamo riusciti a farti portare le mutande in palestra,mi da da pensare! 😆 ….però la scusa che hai inventato è davvero una gran bel idea!
a inventar balle sono un campione 😉
PS ma se non ci vado più in palestra perchè dovrei portarci li le mie mutande???
No, dico quanti post hai scritto sul tema”misonodimenticatolemutande”?
…diciamo allora che sei stitico anche nel portare le mutande . Ohhh una curiosità i maratoneti portano le mutande?:lol:
si le portano…tendenzialmente anche un po’ più rrobuste per evitare fastidiosi sballonzamenti….
CErto che immagine che do di me…già mi vedo la scena..”ma tu lo conosci il gatto? Chi? Si il gatto silvestro…Ahhhhhquello che si dimentica sempre le mutande!
Le porti in palestra così si allenano pure loro.. è successo così tante volte che te le sei dimenticate (martedì l’ennesimo episodio 😀 ) che non sanno più cosa significhi sostare in una borsa sportiva in attesa di essere indossate 🙂
non ho mai pensato alla mutanda come ad un essere pensante….però l’ambiente della mia borsa sportiva è confortevole, sai?!
Con la u non l’ho capita sai? 🙄
see see…..
Saper dire a qualcuno quanto ci tieni forse è più difficile di correre una maratona, ma quando ci riesci…
pensare che dovrebbe essere invece così semplice, se ci pensi…
…e invece facile non lo è mai, perché in un certo senso ti esponi, matti a nudo la tua parte più fragile, rischi l’incomprensione o peggio il rifiuto, ci vuole una buona dose di coraggio ad esprimere i propri sentimenti di questo sono convinta 🙂