Jack Sparrow

Mi sento un po’ così stasera, dopo il simpatico intervento di asportazione del calazio.

Fortunatamente tutto a posto. Gli ospedali ovviamente sono ambienti che difficilmente mettono a proprio agio. Un po’ di tensione che mentre ero in sala d’aspetto…poi il medico mi chiama…mi spiega come sarà l’intervento…mi fa sdraiare e li inizia il bello.

Meno doloroso di quanto pensassi. Di fatto è solo l’anestesia la fase un poco più dolente, ma siamo a livello di una seduta dal dentista.

Poi, coperto da un telo, con gli occhi perennemente chiusi, ho ascoltato la telecronaca dell’intervento. Si, perchè l’assistente era un’infermiera tirocinante e il chirurgo, sapientemente, le spiegava punto per punto cosa stava facendo.

Ne sono uscito con un occhio bendato da vero pirata e 4 punti in più che però non valgono per la patente.

Finora, sono passate ormai 8 ore, gli unici effetti collaterali sono le sensazioni dell’occhio che pulsa, qualche effetto allucinogeno, tipo LSD, dove “vedo” macchie di olio sull’acqua dal mio occhio gigio, la mancanza di profondità che mi ha fatto rovesciare un po’ d’acqua fuori dal bicchiere….insomma…..fin qui tutto bene.

Domani mattina quando toglierò la benda vedrò quanto l’effetto scazzottata sarà evidente….

pirata

39 commenti

Archiviato in il gatto syl, me myself and I, Salute e benessere

39 risposte a “Jack Sparrow

  1. Buona convalescenza 🙂

  2. mailov

    Aaahhhhh!!!!!
    Jack Sparrow urlava sempre.. A te sembra sia morto il gatto.. non il Syl.. quello sopra al termosifone alle tue spalle..

  3. made57

    mi hai fatto ricordare, che portato per tante mesi la benda sull’occhio dx, l’herpes maledetto che mi è venuto a 4 anni e che mi perseguita…quando ero una ragazzina c’era Moshe dajan….altro jack sparrow…. 😉 ops

    buona guarigione !!!!!!!

  4. mailov

    Osti!!! Che ci fai a casa mia???

  5. ross

    GRANDE PIRATA ROBY!

  6. mailov

    L’impero romano è nato conquista dopo conquista. Il nome da imperatore ce l’ho… abbi fede

  7. gatto, ma riveli cosi’ il tuo volto al mondo? cosa non fa una benda… 😛

  8. L’avevo detto io….UGUALEEEEEE…CAPITAN UNCINO!!!!!!!!!!

  9. Ecco, vedi, anche qui ti surclasso: io sono stata venti giorni con tutti e due gli occhi bendati (a me mi fa una pippa anche Moshe Dayan). E ho saltato così tanto sul letto che ho perfino rotto i punti.

  10. Silvia

    Un po’ di pazienza e si risolve tutto, buona giornata pirata! 😊

    Date: Wed, 5 Nov 2014 21:09:57 +0000
    To: silvia-1959@live.it

  11. Vogliamo foto anche da effetto scazzottata 🙂

  12. Pure io in convalescenza, ma dopo intervento in bocca…scazzottata in un punto della guancia!

  13. aspettiamo le foto del dopo…
    ti auguro una pronta guarigione 🙂

  14. Troppo Genuina

    Ma sei fighissimooooo 😀

  15. “Domani mattina quando toglierò la benda vedrò”. L’importante era questo.

  16. edp

    Il problema non è l’occhio bendato, ma è l’espressione dell’altro che inquieta…

  17. accidenti, pare una ingessatura

Rispondi

