Analisi del 2014

Premessa con alcune considerazioni

Il sig. WordPress, invece che inviare i suoi folletti delle statistiche, farebbe meglio a restituirmi il suo vecchio sito, dove sapevo come muovermi con più semplicità.

Non capisco poi, perchè insista da qualche anno a questa parte, a voler farmi esibire all’operà di Sidney. Forse mi vuole spedire in lidi più lontani perchè non rompa più le balle.

Quanto a ciò che viene fuori dalle statistiche, è interessante scoprire che tra le immagini più cliccate, ci sia una patata e un paio di chiappe maschili…ognuno ha i follower che merita.

 

Buon anno a toucc…

PS: a proposito del dialetto milanese. L’altra sera sono andato a vedere il film di Aldo Giovannie Giacomo in quel di Bologna. A un certo punto parte in sottofondo una divertente canzone in milanese…e io ero l’unico pistola che capiva le parole e rideva come uno scemo.

 

 

 

 

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 23.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 9 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

27 commenti

Archiviato in Senza categoria

27 risposte a “Analisi del 2014

  1. Ahahahaha leggendo questa cosa dei folletti mi stavo ribaltando dalla sedia. Anche tu hai questa versione dove, mentre pubblichi, ti dice boop beep boop, le mille bolle blu? Io non la sopporto!

    Auguri!

  2. Formidabile gatto…Isabella ( concordo su wordpress)

  3. Silvia

    In effetti certi cambiamenti se li potrebbe proprio risparmiare…..ma visto che, finora, è completamente gratuito….cerchiamo di accontentarci! 😉

  4. ahahahahah 😀 troppo forte! 😀 😉

  5. anche a me vuol far esibire al teatro dell’opera di sidney. però non so se passo i provini culi&patate, da me la roba più cliccata è la foto della suora dei blues brothers 🙄

  6. solounoscoglio

    Mi sono presa il lusso di non curiosare tra le mie statistiche di wp…ma non so quanto resisterò….
    Auguri vecchio gatto.

  7. No va beh …parliamo del fatto che io ti mando un sacco di gente a vedere il tuo blog … devi pagarmi per la pubblicità !!! 😀
    Buon anno Gatto !!

  8. simpatico post, come sempre, beh i miei complimenti e

  9. Vedi che sei il solito sborone? I folletti di WordPress a me hanno scritto che ne sarebbero bastati 3 di spettacoli. .. 🙂 buon anno!!!

  10. A me i folletti hanno addirittura sbagliato i conti facendo saltar fuori nove anni al posto di nove giorni! Vabbè. Anch’io degli aggiornamenti sono parecchio insoddisfatta, sia delle statistiche (erano meglio prima) che per la pubblicazione. A me prova a fare beep boop ma io gli dico a muso duro che voglio il vecchio sistema, e per un po’ me lo dà. Però da qualche mese se scelgo testo non mi mette corsivi ecc., se scelgo visuale mi dà corsivi neretti eccetera però non mi fa gli a capo e mi scrive tutto di fila per cui, in entrambi i casi, poi ci devo lavorare sopra per rimettere le cose a posto. Col sistema beep boop invece – ci ho provato una volta – non mi mette né corsivi né a capo ed è un bordello anche con l’inserimento dei media. Che uno dice: dal momento che è gratis (però con la pubblicità, anche se noi da loggati non la vediamo) perché non si risparmiano il lavoro di fare questi aggiornamenti del piffero? Io comunque lo metterò domani, per oggi lascio il MIO consuntivo dell’anno in chiusura.
    Buon anno a tutti.

  11. 9 spettacoli tutto esaurito parlando solo di maratone??? 😆 complimenti!
    Io con le mie stronzate ho riempito 5 “cable car” di San Francisco che contiene 60 passeggeri…. e chissà quanto non hanno pagato il biglietto! 😆
    Quando si dice : un pelo di gatto tira più di un carro di bue !”
    Comunque gatto per il 2015 ti auguro tante gioie, soddisfazioni e tanta salute per te e la tua famiglia!
    Un bacione

  12. Questo è piú bello da vedere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...