ma infine…

…stamattina ho parlato con la mia collaboratrice. Era entusiasta. Per lei è una grande occasione. Le brillavano gli occhi quando mi parlava del colloquio che aveva fatto.

Io ho capito come forse per me non ci sia effettivamente più spazio nella nuova avventura e che dopo 16 anni passati a lavorare fianco a fianco sia arrivato il momento di giocarsi le sue, di carte. E l’aiuterò nel riuscirci nel migliore dei modi.

Io dal canto mio sono stato presentato (finalmente, nelle grandi aziende i tempi sono sempre elefantiaci) in maniera ufficiale a quello che sarò il mio nuovo team. Ho visto dei sorrisi, probabilmente hanno bisogno di qualcuno che li ascolti. Un po’ di imbarazzo, soprattutto mio, ma ora inizia il bello, quella della conoscenza.

Forse nella vita ci viene chiesto di fare delle scelte in certi momenti non a caso. Ed è umano avere dubbi, incertezze, pensare a cosa sarebbe successo se…

Ma a valle di queste scelte poi si aprono nuove porte, nuovi percorsi e finchè non li percorri non puoi sapere se ti potranno dare più o meno soddisfazioni.

Chiudi qui quindi il mio trittico del chissà se…da domani si cambia registro.

corsa nella nebbia

PS la foto l’ho scattata stasera durante il mio allenamento serale. Non c’entra molto ma mi piace per cui ve la propongo.

 

15 commenti

Archiviato in il gatto syl, Lavoro, me myself and I

15 risposte a “ma infine…

  1. ade

    sono sicura che ce la farai…
    in bocca al lupo….ops…. 😉
    buon weekend mon amy!!!!!!!

  2. Ti potranno sembrare le soliti frasi, me sono certa, per come sei tu, che instaurerai un bellissimo rapporto anche con i nuovi colleghi e con il nuovo tim, come hai fatto con quello precedente, in bocca al lupo per tutto! 😉

    Date: Thu, 3 Dec 2015 23:22:58 +0000 To: silvia-1959@live.it

Rispondi

